![]() |
ragazzi giro solamente a Rozzano(MI)...non è la prima volta che entrano e fanno le mini!!!!
per chi è di Milano conosce la zona....e soprattutto da chi è frequentata!!! un consiglio....per chi frequenta questa pista....non lasciate mai le vs. macchine aperte nemmeno se all'interno del circuito a bordo pista,e le moto libere quando andate al bar....saltano la recinzione ed è un attimo!!!!attenzione!!! mi dispiace!!!!!!:si: |
bisogna installare antifurti pure sulle mini/pit...oppure mettere il bloccadisco e catena! mamma mia a che livelli siamo arrivati
|
come diceva heavy... postate il telaio...
e alla prima gara del cup mobster ... si controlla... di quelle moto non ce ne sono molte in giro... un mio amico fa il trofeo ... gliu passo le informazioni... ciao |
morte ai *****!!!
|
mi dispiace tantissimo per tè non ho piu parole per certa gente ma solo :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155: smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:s mt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:sm t155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt 155:smt155:mann::mann::mann::mann::mann::mann::man n::mann::mann::mann::mann::mann::smt124:smt124:smt 124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt1 24:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt12 4:smt124 PS A Mè è ADATA MEGLIO CASA IN FASE DI RISTRUTTUZIONE SE PER PURO CASO NON SI ACCORGE UN MURATORE PARTIVA ANCHE LA MIA PIT ERA GIA CARICATA SU CAMIONCINO *****IIIIIII TROPPA GENTE CHE NON LAVORA
|
mi dispiace molto anche a me è capitato ke mi hanno fregato la tuta
|
che gente del ***** k gira.
|
ma dai.. anche le tute rubano?? Posso capire una moto, che ha un valore (se ci li dovessi chiappare vedi stonfi!!!!!) ma una tuta che cavolo ci fai?'
Cmq occhi aperti... magari sono così ******* che la si vede quella moto... |
Non c'è più religione...che figli di .......... :mann:
|
Quote:
mi hanno rubato (tempo indietro) la casetta degli atrezzi...:smt155 |
mi dispiace cq ti puoi fare anche una minimoto
|
scusate mod. però sto giro......... BASTARDI !
In medicine ve li dovete spendere i soldi che ci tirate su,tutto questo e ingiusto ed e veramente qualcosa che avvilisce l'anima,fa male! MI DISPIACE VERAMENTE:mann::smt155:doh: |
Mi Dispiace
|
Quote:
|
ora io mi ripeto sempre: "ma se per disgrazia becco uno che carica la mia moto per farla sparire, che faccio?" non riesco nemmeno a pensarci!!!:smt155
|
quoto rozzano e' pieno di gente di M E R D A...
|
Mi spiace tanto........ quando ti fregano, truffano o fanno danni e se ne vanno ci rimani sempre male, io dico mini sempre in macchina(attrezzi, chiavi, tavolo da lavoro) e ben chiusa piuttosto la apro 100 volte ma voglio stare tranquillo, speriamo la ritrovi, ma anche a un nostro amico prov di Como hanno rubato la dm, ci vorrebbe la castraz..one chimica ma per il cervello(visto che questa gente sono dei cog..ni) MI SPIACE
|
sè Riescono A Venderla Spero Che Gli Servano In Medicine
|
Quote:
|
Quote:
stessa cosa se vedo quelli che rigano le auto!!!:smt155 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08. |