![]() |
occhio, che a volte metti il controvolano e la prestazioni peggiorano.
ma cali nn ci credo che hai messoil rotore e nn hai sentito miglioramenti..... cavolo. ma di carburazione se ok? il pick-up è alla giusta distanza...... stranissimo |
ehi ehi!!!
Cali... occhio che il preparatore piacentino adesso è prenotato per me... e poi successivamente non pensare di copiarmi la moto o mi offendo! :P |
la tua procede roby....... un po lentamente, pero procede:si:
|
Senti... mi è stato chiesto da un curioso cosa sto facendo fare alla pit... io mi sono limitato ad accennare qualcosina ma non di più.
Stara a te far sapere eventualmente i segreti... appena la vengo a ritirare ci mettiamo le plastiche tamarre e poi aprirò un bel topic con tanto di servizio fotografico. Starà a te elencare quello che vorrai far sapere. OK? |
Quote:
Quote:
|
no cali, dovrebbe essere tutto il contrario. tanto sotto e stasso allungo.............. se metti il contralbero rischi di peggiorare caxxo.
al motore di angioletto gli faccio: al posto della testa gli metto un'affettatrice a mano la biella viene sostituita con una lima da legno al posto del carburo, una lattina di leffe e come marma la pala da neve del mio vicino..... poi dovrebbe andare come un petardo |
ah.. dimenticavo, nn sara piu ne 2 ne 4 tempi.......... perche nn va ne a benza, ne a miscela.
va a salame...... quindi direi che piu che un 4 tempi, sara un 2 settimane. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
cali nn so che puo essere. ma l'hai fatto monatre dal tuo amico?
|
Rammento... andrà a salame e sambuca.
Comunque si... col rotore interno dovresti quasi addirittura perdere in allungo con la medesima fase per via della minore massa... Sicuro che il rotore non l'hai montato sulla moto del tuo amico e poi sei convinto di averlo sulla tua :P PS per Samu: ...quando scendo voglio che mi presenti il tuo pusher. |
il mio pusher, ha un negozio sulla via emilia al mio paese... vende salami, coppe, cicciolate e culatelli...... e se sei suo amico, ti procura anche dell'ottimo vinello bianco.... logivcamente proveniente dalle nostre colline
|
Quote:
ciao |
Ragazzi finalmente abbiamo scoperto qual'era il problema della perdita assoluta dei bassi e pochissimo allungo in più(cioè migliorie quasi niente)con il rotore interno...........in pratica ho misurato il tubo dello scarico e misura 31mm:smt137,avendo la testata originale con un tubo del genere la compressione si riduce tantissimo e con l'aggiunta del rotore ciao ciao bassi
|
mmm... sicuro che è quello il problema?
Io non me ne intendo... ma mi sembra una cosa poco influente. |
quoto angio...mi sembra troppo banale come cosa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 17. |