![]() |
per intanto va bene cosi la mia
poi si vedra' |
Quote:
|
beh la bobina buona ti da la corrente regolare. Il che sicuramente è meglio :D
Poi se cambi cavo ti conviene cambiare anche la pipetta visto che è il collegamento tra bobina e candela. Io avevo il kit pipetta ngk con cavo siliconico (giallo). Quello è il migliore ngk :D Quello che hai te è quello rosso no? E' un normale cavo ngk. Sicuramente meglio del cinesame no? :) C'è anche la pipetta in kit con quel cavo o da sola, quella rossa, antiparassitaria. Fattela magari. E' anche + bellina :) Cmq bella la pit. Già da originali vanno bene le wt, ho visto nei video. La tua con 26 e marma ha un guizzo in + :) bello il suono della pro gun. |
Quote:
|
il migliore(e piu' costoso) e quello rosso
|
quello rosso è un cavo normale quello giallo è al silicone.
La pipetta non so se è la stessa. Ma quello con cavo giallo è il migliore e costa di +. |
io so il contrario,il mio e in silicone e anche la pipetta e in silicone
|
comunque raga, stavo pensando di provare la candela iridium dell' NGK, mi stavo leggendo il sito ufficiale e mi ha ispirato a provara. Appena ho la possibilità di recarmi in un rivenditore la prendo e la provo. che ne pensate voi?
per chi usa la cr7hsa, la comparazione con l'iridium è cr7hix n°ordine 7544 poi mi informo anche per il cavo e la pipetta e vediamo da me quale costa di più. vi farò sapere. |
Io l'ho comprata per la mia motina in fase di elaborazione... l'ho pagata un fottìo, ma spero che valga la "candela" eheh... vi saprò dire.
|
quanto l'hai pagata?? spero di non doverla pagare 20 euro. altrimenti la prendo su ebay che la vendono a 11 euro.
|
15 matto
|
Prasa da OOracing insieme ad altre cose.
escludendo le spese di trasporto mi sembra venisse 10 sterline. |
bè, vediamo che prezzo fanno a me. comunque se poi questa candela Iridium dura di più e si imbratta di meno e alza le prestazioni, 15 euro sono ben spesi.
|
Per alzare le prestazioni dubito che uno a Kulo riesca a capire... però sicuramente male alla moto non fa.
|
intendo la qualità della scarica, forse mi sono espress male.
|
io uso na ngk normale e va benissimo cmq meglio provare no?
|
da me la candela IRIDIUM costa 16 euro. però ho preso la normale anche perchè sulla carta avevo solo 7 euro.
|
ma la iridium non ti serve sul tuo motore! Hai fatto bene!
|
serve su moptori spindi perche si imbrattano se no capito?
|
ecco le grafiche appena finite(si fa per dire grafiche)
http://img254.imageshack.us/img254/1803/img1401fm4.jpg http://img296.imageshack.us/img296/5269/img1400yr3.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |