![]() |
|
lo so benny, dovrei provarla sul lungo, ma qui diluvia sempre cavolo... sto in depressione nera per sto tempo.
sai che faccio?alla peggissimo compro il kit di maska e rivesto le massette. |
|
hai dimenticato di dire che il teppista e' stato abbattuto con l'uso di frizioni suriken di provenianze cinese e riplica di quelli ninja jappo, in dotazione alla polizia belga per questi casi.
provero' a controllare che le massette si muovano bene etc. considerate che, *****, sto ancora usando i primi due cm del pattino... dovrei farmi una sessione da un'ora continua mi sa per tirarli giu' e farli toccare tutti |
se cosnumi ancora i 2cm tirala ancora allora.....
|
:D ....sai ke io mi sarei gettato sopra alla bionda all ultima curva??:asd:
|
sai che chi filmava era la mia morosa? e che il suo tipo che era fermo al "box" e' 4 volte me e l'unica cosa simil grasso che ha e' la brillantina sui capelli? :D
comunque, ora la frizione si consuma quasi bene, tanto che a fredda al secondo giro mi sono quasi cappottato ruota anteriore al cielo. ora tolgo il rapido e sbatto sotto una corona da 76... e poi me limangio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
figata il filmato complimenti belin che storia!!!
|
Ganzo!!!...complimenti! li nn avete problemi cn le intemperie vai!!!
|
dov'è questo pistino???
|
a me con Click destro--->Save as mi salva un file da 1kb...ovviamente non valido...se copio il collegamento sulla barra indirizzi mi da "pagina inesistente o spostata"...bohhh ero curioso:confused:
|
scarica l'on board: simulazione di gara... e' lo stesso pistino ;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34. |