Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Dm 2008 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/45213-dm-2008-a.html)

sakata 25-02-08 23: 33

si infatti la dm con questo nuovo telaio non fa + sbacchettare la moto dietro
infatti ora nn cè + la paura ke se apri un pò prima ti si intraversa la moto:si:

simo748s 26-02-08 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da sakata (Messaggio 611164)
si infatti la dm con questo nuovo telaio non fa + sbacchettare la moto dietro
infatti ora nn cè + la paura ke se apri un pò prima ti si intraversa la moto:si:

cavolo, allora è da prendere al volo, non pensavo che il forcellone potesse far evitare questo lavoro, io ho quello vecchio e mi ha sbattuto all'aria diverse volte, quindi con questo nuovo si è anche più sicuri di aprire prima??? sicuri??

lorenzo#37 26-02-08 08: 44

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 611221)
cavolo, allora è da prendere al volo, non pensavo che il forcellone potesse far evitare questo lavoro, io ho quello vecchio e mi ha sbattuto all'aria diverse volte, quindi con questo nuovo si è anche più sicuri di aprire prima??? sicuri??

certo simo sicuri, anzi scusami perchè ti dissi che ti facevo provare la mia domenica ma poi mi è passata.
Ora è molto più stabile al posteriore, ti consiglio di prenderlo sia il forcellone nuovo che il traversino:si:

screamer 26-02-08 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 610673)
si una cosa cambia, teoricamente è molto più difficile da invergolare..... per il resto non cambia nulla a livello di guida, lo monto da circa 3mesi.....

devo dire che il telaietto da solo nn cambia nulla sulla guida della mini... pero nn so voi ma io di questi telaietti ne ho svirgolati 2 e pure di brutto nel giro di un mese

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

di questi 2 uno è finito in bacheca del sig. forti in dm .... ha chiesto chi era l'animale che ha combinato il danno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: perchè in teoria il nuovo telaietto nn si piega nemmeno con due persone sopra .... io invece ne ho distrutti 2 in meno di un mese .......... "ho fatto il danno"

simo748s 26-02-08 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 611310)
certo simo sicuri, anzi scusami perchè ti dissi che ti facevo provare la mia domenica ma poi mi è passata.
Ora è molto più stabile al posteriore, ti consiglio di prenderlo sia il forcellone nuovo che il traversino:si:

no problem Lorenzo, vedo che ci sono molti pareri positivi, quindi posso andare quasi sul sicuro:si:

Sandro#56 26-02-08 11: 28

Quote:

Originariamente inviata da screamer (Messaggio 611324)
devo dire che il telaietto da solo nn cambia nulla sulla guida della mini... pero nn so voi ma io di questi telaietti ne ho svirgolati 2 e pure di brutto nel giro di un mese

di questi 2 uno è finito in bacheca del sig. forti in dm .... ha chiesto chi era l'animale che ha combinato il danno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: perchè in teoria il nuovo telaietto nn si piega nemmeno con due persone sopra .... io invece ne ho distrutti 2 in meno di un mese .......... "ho fatto il danno"

Mi sbaglierò, ma resto del parere che un telaietto + rigido la differenza la fa..cmq..volevo chiederti, ma hai torto il telaietto 2008?? davvero?? quanto pesi?

screamer 26-02-08 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 611393)
Mi sbaglierò, ma resto del parere che un telaietto + rigido la differenza la fa..cmq..volevo chiederti, ma hai torto il telaietto 2008?? davvero?? quanto pesi?

la differenza da solo nn la fa, ma in compagnia del forcellone e della barra anti torsione la moto è cambiata totalmente oltre che di ciclistica anche di seduta :smt124:smt124:smt124:smt124

si ne ho rotti 2 per l'esattezza senza considerare il telaietto 2007:doh::doh::doh:
si ma nn è che l'ho guardato e si è rotto ... ho fatto 2 botti fatti veramente bene tanto che la moto l'ho recuperata da stotto la rete di protezione :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

entrambi i telaietti 2008 si sono chiusi tipo lattina di cocacola :rotfl::rotfl:.. verso la parte sinistra, nn proprio accartocciati ma piegati verso sinistra tanto che ho bozzato la pancia della marmitta in tre punti diversi sullo stesso lato e il tralicci di rinforzo si è dissaldato ... nn è che il forcellone nn è buono anzi tutto il contrario :smt136:smt136:smt136
se fosse stato piu rigido e nn di fosse deformato in quel modo avre fatto danni da sul telaio o da altre parti .... per fortuna che è andato cosi :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

il mio peso è di circa 92kg !!! ma nn importa il peso ma importa la botta che si da !!!

Sandro#56 26-02-08 11: 42

Ah ok..nn avevi specificato che l'avevi rotto a seguito di una caduta, quindi pensavo tipo quello in alluminio 2007 piegato sotto il peso..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07.