![]() |
Quote:
|
che spettacolo!!!complimenti!!
|
Attendiamo le tue impressioni di guida... :sbav:
|
Jordan,amico mio immaginavo che saresti passato alla ciclistica 2008,si notava da come guardavi la mia:)!le impressioni si nota subito un posteriore più stabile contradistinto dalla eccellente guidabilità dm!sono contento che dm si è resa disponibile a sostituire le varie parti riuscite male,nn si sa mai,speriamo di no ma un giorno potrebbe ritornare utile anke a me!
|
complimenti è bellissima buon divertimento!!!!!!
|
la ciclistica nuova risulta essere un po + dura ma cosiderato che il new forcellone 2008 è + possente forse è per quello che la si sente così.Di certo in uscita di curva la maggior rigidità da molta trazione, cosa che lo scorso anno era l'obbiettivo cercato con l'alludim 7000.La progressione di curva mi sembra buona ,anzi cosiderato che avevo lo stesso assetto che avevo sul vecchio telaio,l'ho sentita che si inseriva ancora meglio dandomi dei problemi.Addirittura ho duvuto indurire l'ammo di sterzo
|
Quote:
|
Quote:
|
si ho pagato una differenza,chiaramente dm nn regala MAI NULLA statene certi,in finale il prolema forcellone lo hanno risolto ed è stata una mia richiesta aggiornare la ciclistica :si:
|
Quote:
|
davvero una bella ciclistica!!:sbav:
|
Complimenti jourdan bel lavoro domenica hai fatto la tua figura in gara complimenti ancora:si: non mancare il 16 lo sai per te c'è sempre posto sotto i nostri gazebi:si::si:
|
Quote:
|
e bravo jourdan pure la ciclistica nuova
|
che marma è quella che si vede lì dietro appesa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |