![]() |
Quote:
|
queste bobbine in teoria nn esistono ma in pratica qulacuno ce l'ha.Esteticamnete sono uguali alle 3 ferri classiche ma sono speciali dentro.Ai bassi anticipano per incrementare la coppia e poi posticipano per dare + allungo.roba da manicomio.so che sono dotate di un chip interno che fa questo lavoro.posti una foto?
|
>per esempio 18 19 gradi di anticipo e poi posticipa almeno di dieci gradi
Ha una variazione di anticipo da -2 a +3 gradi , un totale di 5 gradi non di 10 ! Mandi Massi |
Io ne conosco un tipo molto particolare e nn credo che sia quello di cui parlate voi...
|
Come siete misteriosi tra tutti!!!:smt136:rotfl::smt155
|
:sbav:
|
ne abbiamo parlato proprio ieri con il mio meccanico di queste bobine. non sono in vendita ma prossimamente arriveranno . cè la possibilità di farla applicando un modulo a quella nonmale ma non chiedetemi come xche non ci ho capito niente. cmq mi sembra ke mi ha detto ke x i kart c è già cmq martedi lo vedo e mi faccio spiegare meglio :si:
|
Quote:
|
non sò infatti devo aver fatto un mix di quello ke mi ha detto . martedi mi informo meglio :si:
|
aspetto novità...
|
molto interessante questa bobina...
|
ciao raga io volevo sapere solo a che distanza deve essere la bobina dal volano (bobina rossa su un motore 50 )grazie da dm46
|
Quote:
|
non ci credo a questa legenda delle bobine!! ad anticipo variabile!! e poi perche tutto questo mistero!?
che volete tenerle solo per voi, per vincere le gare con un segreto in piu'!! mamma mia che schifosi che siete!!!!:mann: il forum nasce per condividere ed aiutare!! e non per far rosicare!!! dite dove si trovano chi ce la' e quando arrivano in italia!!!! altrimenti che vi possa grippare in pieno rettilineo il vostro motore!!!!!! e la bobina si disintegri!!!!! |
|
Quote:
Alla fine però c'è da dire che ha aperto il post per sapere i pareri di chi ce l'ha (o per far rosicare chi no forse?!!) Cmq ne avevo sentito parlare anch'io, ed in Italia ci sono già da un pò...tutta la questione sta nel chip che gestisce la corrente, la bobina fisicamente rimane la stessa.. |
bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....dai diteci dove si trovano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
non si trovano in giro...te le devi far preparare...
e qualcuno le ha usate anke in campionato....MMMM FURBETTI |
sul sito manca vero una guida sulle bobine??
|
Nn mi pare sia vietato..l'unica limitazione è nel regolamento UISP con un margine di 5°..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |