![]() |
ma cos'e' successo?????
|
Quote:
Quote:
|
oh ragazzi io non volevo creare polemiche comunque, sia chiaro.
mi hanno detto che c'era sta garetta e io ho fatto un pò di pubblicità tutto qui. l'ho già fatto altre volte (vedi Piston cup di castrette) per cui davo per scontato che si potesse fare. ripeto, se c'è qualche problema (di cui non sono a conoscenza) cancellate la discussione, ma almeno spiegatemi perchè. :si: |
nessuna polemica, è solo una lunmga storia nostra, a cui nessuno deve partecipare...
|
io penso di aver capito .basta leggere il vecchio post di sabato pomeriggio a torre di mosto.
|
Quote:
|
risposto in pm :si:
|
Quote:
Altra battuta (e lo scrivo sennò si fraintende): Non serve cancellare la discussione..... chi sorprenderò girare li verrà bannato, semplice..... :smt150:smt150 |
Quote:
|
Io pensi di esserci.... salvo imprevisti....
|
a pista a se un buso e con e ita ti brusi frision a nastro .nn val a pena de andarghe visto che gavemo na pista a torre.....................
|
Quote:
CIAO.:smt127 |
Quote:
pensavo di aver cappellato.:smt107 comunque se magari un giorno mi spieghi cosa è successo...cosi per curiosità...:smt132 |
Quote:
|
finalmente anch'io ho capito... mi aggrego a chi ovviamente ha ragione..ehi smik hai parlato con gianni per la gomma?
|
é la manifestazione organizzata dal falegname di quinto?
Noi ci siamo tutti con le 2008 |
Quote:
|
eh anche io ho i miei impegni....e poi non mi piace "mostrarmi" in pubblico , sono andato in zpf le ordino in settimana
|
Quote:
|
Sto giro passo son impegnato, in teoria in quel mese ci sara' anche Conscio e quindi ci si ribecca li
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |