Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Amici di forum in pista a Turano (MS) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44614-amici-forum-pista-turano-ms.html)

DANNYMCCOY 20-02-08 03: 21

nelle news della pista di massa:
NEI NOSTRI PROGRAMMI 2008 E' PREVISTO CURARE IL SETTORE SENIOR DA NOI ABBANDONATO NEGLI ULTIMI ANNI . NESSUNA LIMITAZIONE SULLE MINIMOTO SALVO CICLISTICA E CILINDRATA , MENTRE LE MINIMOTO CINESI , PRIVE DI CERTIFICATO DI CONFORMITA' CE , POTRANNO ESSERE USATE SOLO DAI MAGGIORENNI . ANCHE LE PASSATE ESCLUSIONI DEI PILOTI SARANNO ABOLITE. LA PRIMA GARA DEL 2008 SI SVOLGERA' NEL PROSSIMO MESE DI MARZO E SARA' UN'ENDURANCE DI SESSANTA MINUTI .TUTTO NELL'ARCO DI 2 ORE . UN'ORA DI PROVE CRONOMETRATE ED UN'ORA DI FINALE . SEMPLICE IL REGOLAMENTO . CORRONO DUE PILOTI OGNUNO CON LA PROPRIA MINIMOTO . PARTENZA TIPO LE MANS . QUANDO UN PILOTA LO DESIDERA SI FERMA ,CONSEGNA IL TRASPONDER ALL'ALTRO PILOTA E QUESTO PARTE FERMANDOSI QUANDO VUOLE PER RICONSEGNARE IL TRASPONDER ALL'ALTRO PILOTA . CHI E' INTERESSATO ED HA SUGGERIMENTI DA PROPORRE PUO' CONTATARE IL....

scusate il maiuscolo ma o fato copia e incolla la frase che mi ha colpito è ANCHE LE PASSATE ESCLUSIONI DEI PILOTI SARANNO ABOLITE. forse ho qualche speranza d poter girare anche s e ne farei volentieri a meno,ma daltronde è l unica pista a 5 minuti da casa!!!!!!!quindi se mi fara girare con grande sforzo e sacrifichero la mia dignita ma,preferisco sempre girare anziche tenere la moto a far la muffa!!

jamiro 20-02-08 09: 21

io e il mio pilota presenti, nn credo ke la proposta del campionato in te piste sia attuabile, ognuno ha il suo campionato, e va bene cosi,a terrarossa nn si posson fare gare è troppo piccola!!!

Dado#9 21-02-08 23: 25

keu chi hai come compagno?io sono troppo inesperto per correre!!!
come compagno vorrei valerio o anche qualcuno di massa-carrara va benissimo!!!

jamiro 22-02-08 14: 32

un ragazzo del mio team ke corre in salita....l inesperienza nn esiste, per farla bisogna correre da subito, fai un salto a terrarossa domani??io e il mio pilota ci siamo, anke se nn son sicuro di girare ke mi fa ancora male il gomito dalla caduta a sesto....

DANNYMCCOY 20-03-08 19: 06

se le voci che mi sono arrivate sono vere....dopo piu di 2 anni che lo sono a dire, entro la fine di aprile dovrebbe essere allungata la pista....

jamiro 20-03-08 20: 13

facci un salto sabato se cela fai...

Dado#9 20-03-08 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da DANNYMCCOY (Messaggio 633123)
se le voci che mi sono arrivate sono vere....dopo piu di 2 anni che lo sono a dire, entro la fine di aprile dovrebbe essere allungata la pista....

speriamo e speriamo che se la migliorano non salgano i prezzi!!!

DANNYMCCOY 21-03-08 00: 22

vedo se sabato o domenica ci faccio un passo e sento cosa mi dice....

jamiro 21-03-08 11: 54

bravo danny!!!!

virtdream 08-04-08 12: 44

Sono ancora a attendere che siamo almeno un po'!

Nel frattempo Ieri mi sono trovato in zona e ho potuto vedere l' ampliamento che l' ha portata a 460 mt di lunghezza dedicato a noi minimotociclisti, uno spettacolo! :1st:
Bravo Fialdini :smt136

jamiro 08-04-08 13: 05

foto ne hai??
grande fialdo, mi aveva detto ke voleva rimettersi in pari con gli altri, secondo me se ha fatto le cose per bene viene un ottima pista!!!

valerioemme 08-04-08 16: 58

COPIA INCOLLA DAL SITO UFFICIALE DELLA PISTA DI MASSA:

lunedì 07 aprile 2008
22.10.12

ORE 20.30 DI OGGI LUNEDI' 7 APRILE . SI REALIZA UN SOGNO PER TUTTI NOI. FINITI I LAVORI DI ASFALTATURA DELLA NUOVA PISTA DI MASSA, DA 310 METRI A 460 METRI. CERTAMENTE UNA DELLE PIU' BELLE PISTE DI MINIMOTO D'ITALIA . GRAZIE A CHI HA RESO POSSIBILE QUESTO SOGNO. GRAZIE!

forse domenica 13 faccio un salto da quelle parti ;)

jamiro 08-04-08 17: 33

domenica tutti in pista!!!!!!!!!mitico fialdini , ora se organizzano delle gare ci danno la ciliegina sulla torta!!!!!!!!!!speriamo!!!!!!!!!:si::si::si:

jamiro 08-04-08 19: 29

tutte!!!!!!!!!!

virtdream 08-04-08 21: 27

Pista allungata...

Non ho le foto, ma ti posso dire che e' stato spostato il container all' arrivo, addirizzanto il traguardo e riportando una corsia parallela, inoltre sempre in fondo al rettilineeo dopo il curvone invece di buttarsi lato mare si ritorna invece lato monti e li è stata realizzata la parte nuova. Va considerato che hanno finito di asfaltare ieri e se il tempo lo permette mi ha detto Fialdini sarà attiva da sabato certamente da rifinire, e domenica in tutti i modi, io comunque domenica tempo permettendo ci provo.
Quest Estate inoltre mi ha detto che aprira' in notturna , e che c'e' un altra novità in arrivo legata a questo.

Mirco 08-04-08 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da virtdream (Messaggio 651060)
Non ho le foto, ma ti posso dire che e' stato spostato il container all' arrivo, addirizzanto il traguardo e riportando una corsia parallela, inoltre sempre in fondo al rettilineeo dopo il curvone invece di buttarsi lato mare si ritorna invece lato monti e li è stata realizzata la parte nuova. Va considerato che hanno finito di asfaltare ieri e se il tempo lo permette mi ha detto Fialdini sarà attiva da sabato certamente da rifinire, e domenica in tutti i modi, io comunque domenica tempo permettendo ci provo.
Quest Estate inoltre mi ha detto che aprira' in notturna , e che c'e' un altra novità in arrivo legata a questo.

ma la parte nuova quante curve in più ha?

sicuramente sarà da provare,certo che bisognerebbe aspettare per lo meno 10-15 giorni senza girarci per non far sgretolare l'asfalto...comunque si prova sicuramente!

speriamo che il prezzo venga adeguato alle altre piste anche se ci spero poco

Dado#9 08-04-08 23: 14

grande il massese buzzurro!!!:si:
speriamo che il prezzo rimanga 25 euro!!!
di certo non si abbasserà!!!
domenica forse non ci fanno girare perchè si deve assestare l'asfalto però sarei curioso di vederla!!!

Mirco 08-04-08 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da Dado9 (Messaggio 651177)
grande il massese buzzurro!!!:si:
speriamo che il prezzo rimanga 25 euro!!!
di certo non si abbasserà!!!
domenica forse non ci fanno girare perchè si deve assestare l'asfalto però sarei curioso di vederla!!!

se il prezzo aumenta non ci andrà nessuno, è già troppo alto 25 euro rispetto a tutte le altre piste italiane.

meglio che non facciano girare per un po,l'afalto ringrazierà.. :si:

DANNYMCCOY 09-04-08 02: 17

comunque io di solito pagavo 20 euro a domenica e non 25, azz se uno ci va 4 domeniche al mese va a finire che da 5 euri di differenza iniziano a diventare 20.....ora non so se pagavo cosi dato che avevo preso la moto da lui o perchè i prezzi li ha aumentati da quando non mi ha piu permesso di correre,pero so solo che 25 son tantini, io spererei solo che riorganizzasse gare come le prime in cui ho fatto ovvero come il trofeo poggiali che fra tutte le categorie c erano quasi 90 persone tra cui molte che facevano l italiano, quelle si che erano belle gare ed in piu oltre alla coppa regalavano anche un casco della bieffe e 1 litro d olio bardhal al promo classificato, in fin dei conti erano 40 euro spesi bene a gara.....

jamiro 09-04-08 14: 24

si cmq ora nn cè un gran caldo, e dovrebbe far prima a posarsi...nn ho capito ke container è stato spostato....quello davanti hai box???mo son troppo curioso... cela fai virt a fare uno schizzetto di come si sviluppaora il tracciato??la esse davanti ai box l hanno tolta???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47.