![]() |
Io l'ho provata al test day, è salita ancor di + la voglia di girare con quella moto.Io in 2 anni di prove e controprove con la vecchia RR ero arrivato ad un certo set up che mi aiutavano a raggiungere i miei limiti,la 08 mi ha spostato un bel pò in avanti i "picchetti"
poi,se arriva fra una settimana o due penso non muoia nessuno,infondo è stata curata e collaudata parecchio rispetto a quella vista all'eicma |
curata e collaudata vuol dire che sono state fatte magari anche altre migliorie?
|
l'ho provata e sono sempre più convinto che sarà a breve la mia prossima moto!!! STUPENDA
|
direi proprio di si, altrimenti la consegnerebbero prima
|
Persico 10 febbraio 2008... vista, sfortunatamente (per le altre) prima mini provata in pista (con sorriso a 85 denti stampato sulla faccia) risultato...
ADESSO SONO INCAZZATO NERO PERCHE' HO APPENA PRESO LA 2007 CHE NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON QUESTO GIOIELLO!!!:doh::doh::doh: ps. magra consolazione... il mio motore ha la stessa potenza ed erogazione lineare:smt121 |
Quote:
Vabbè... tanto fino ad allora ho ancora tanto da imparare... e vedervi in azione te e Giampy al Persico m'è servito molto. Tra qualche mese tornerò lì in vacanza e spero di essere in grado di fare molto meglio. In fondo se non miglioro io... non è che con la 08 stò dietro a Ciavatta:smt139 |
grande papero, mi ha fatto piacerissimo averti conosciuto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi mi e arrivata finalmente la grc 08 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....cavoli era ora....!!!!!!!:smt146:smt146
|
QUINDI HANNO COMINCIATO LE CONSEGNE?!?!?!?!?!:smt150:smt150:smt150:smt150:smt 150:smt150:smt150:smt150:smt150 :sbav::sbav::sbav::sbav: :smt007:smt007:smt007:smt007
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dovrebbero essere prossimi, ma non credo siano già in giro!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ahahahahahahahahahahah:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: raga scherzooo........magari fosse vero
|
cmq cavolo ormai sono di ritardo un mese..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52. |