Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Sapete chi vende... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/44118-sapete-chi-vende.html)

Lukas 07-02-08 13: 51

Salve a tutti Ragazzi, mi presento sono Luca, un meccanico del Team Race GRC.
Volevo rispondere a alcuni quesiti che ho visto esposti in questa discussione:
-Riguardo alle carene in Carbonio (quelle della Fiera), non sono in produzione, xchè attualmente sono vietate dal regolamento FMI
-Riguardo le differenze tra una 2007 e una 2008, vi dico che (x quanto dicono i piloti che l'hanno provata) è molto più facile da guidare, molto + reattiva nei cambi di direzione, ed altra cosa da non sottovalutare...scarica molta + potenza a terra rispetto alla precedente versione..
..Poi se avrete occasione di venire al Test Day sicuramente avrete modo di provarla ed in seguito di esprimere il vostro giudizio (positivo o negativo che sia).

Colgo l'occasione x RINGRAZIARE lo staff di VR che ha partecipato insieme al MINIDREAM TEAM all' organizzazione dell' evento.

Vazos27# 07-02-08 14: 01

ciao luca
ti volevo chiedere una cosa...per chi non partecipa alle gare si possono avere le carene in carbonio come quelle della fiera?

Lukas 07-02-08 14: 04

Credo di si.. xò sicuramente avranno un costo proibitivo..xchè andrebbero fatte appositamente.. non sò.. magari mi informo se c'è la possibilità e quanto costerebbero..

Vazos27# 07-02-08 14: 09

magari grazie!

manu491 07-02-08 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da Lukas (Messaggio 593801)
Salve a tutti Ragazzi, mi presento sono Luca, un meccanico del Team Race GRC.
Volevo rispondere a alcuni quesiti che ho visto esposti in questa discussione:
-Riguardo alle carene in Carbonio (quelle della Fiera), non sono in produzione, xchè attualmente sono vietate dal regolamento FMI
-Riguardo le differenze tra una 2007 e una 2008, vi dico che (x quanto dicono i piloti che l'hanno provata) è molto più facile da guidare, molto + reattiva nei cambi di direzione, ed altra cosa da non sottovalutare...scarica molta + potenza a terra rispetto alla precedente versione..
..Poi se avrete occasione di venire al Test Day sicuramente avrete modo di provarla ed in seguito di esprimere il vostro giudizio (positivo o negativo che sia).

Colgo l'occasione x RINGRAZIARE lo staff di VR che ha partecipato insieme al MINIDREAM TEAM all' organizzazione dell' evento.

LUCA! ma quale onore! ti do il benvenuto nella nostra gabbia :D

Mayolli 07-02-08 21: 08

sapete in cosa consiste di preciso la preparazione della kit race? e se include la testa rossa? grazie..

Mayolli 07-02-08 22: 11

ma in genere che sconti vengono praticati?

heavymachinegun 08-02-08 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 594178)
sapete in cosa consiste di preciso la preparazione della kit race? e se include la testa rossa? grazie..

Se non ricordo male,si, dovrebbe avere la testa rossa. lo sconto dipende dal venditore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 10.