![]() |
Quote:
|
Quote:
Asfalto al dir poco xfetto! L'unico problema sn i canazza e la pula ke se t beccano te le fanno vedere loro le minimoto...:smt146:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
Quote:
|
quindi raga...mi sa proprio ke saremo in pochi A girare questa domenica :smt132
|
Quote:
E cmq c'è sempre gente oltre a noi del forum a girare... :si: |
Quote:
Addirittura oggi ho montato il rubinetto della benza, era una settimana che dovevo farlo:smt146:smt146:smt146. Domani monto le pedane e provo una carburazione, domenica porto qualche getto che non si sa mai... |
Quote:
girare il sabato...io ancora devo sistemare le pedaline :1st: stasera m metto all'opera :smt139 |
Bella raga, ho montato le pedane e sono pronto per domani.
L'unico problema è la tanica della benza, asciutta come il deserto:smt146 |
Quote:
cmq spero ke domani ci divertiamo :si: fissiamo un ora simo x metterci d'accordo?? mi rispieghi bene la strada x arrivare alla chiesetta?? ;) |
Dipende che strada fai comunque devi prendere la milano-como, direzione como.
Esci alla prima uscita, Origgio, alla rotonda vai a sinistra e ti trovi il parcheggio sulla sinistra. Quando arrivi fammi uno squillo che ti raggiungo, domani mattina se hai problemi chiamami. |
Quote:
cmq poi in caso ti chiamo ;) allora siete pronti'?? cavolo io mi sono dimenticato di mettere apposto le pedaline ancora fate un pò voi :smt136 |
Quote:
|
eh speriamo ke io azzecco la strada :D
ora scendo giu a mettere apposto le pedaline prima ke domani nn so ke fare prima :mann: |
bella raga io sarò li come regista...tutto oggi a lavorare sulla c1 poi scopro che ho una gomma buca e nn sono riuscito a ripararla...oltre alla vaschetta dell'acqua che perde e l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata quella di sistemare il filtro della benzina...
|
così tony domani riesco a conoscerti...io sarò li dopo pranzo...
|
no no..
Quote:
|
Quote:
|
sarà anche meglio il piazzale,però non so perchè ma è sempre piena:smt132
anche questa mattina c'era gente che ci girava:rotfl: |
Quote:
peccato che oggi abbia fatto pochissimi giri a causa della rottura della fascia del pistone con la conseguente rottura del pistone e della testa cilindro.:smt155:smt155 per fortuna non ha subito danni il cilindro............. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44. |