![]() |
Costano poco. Comprati sia il 45 che il 55. Io propenderei per aumentare e montare il 55. Come getto di Max starei sull'88 o 90.
|
io il 19 lo ho preso da poco e devo montarlo. dato che quello che ho ha l'attacco femmina (come l'sha) mi costruisco un collettore rigido con un pezzo di tubo...
|
Quote:
|
Borto ti faccio una domanda diversa, quanto è migliorata la moto montando la marma zocchi?
Cosa ti ha dato di più? Grazie, ciao:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma infatti io ti ho detto di provare il 55. Il 45 mi sembra troppo piccolo, e se il minimo non lo tiene neanche avvitando tutta la vite significa che arriva poca benzina.
Poi il fattore essere grasso o magro quello può dipendere da spillo o getto del max. |
sisi, ma infatti li comprerò tutti e due ;)
Intendevo grasso nel senso che quando lo avvio, mi da l'impressione che la quantità di miscela rispetto all'aria sia troppa, infatti, se apro lo starter (che ha un getto da 60) la situazione peggiora! Ovviamente sono solo supposizioni le mie e cerco consigli per cui li accetto moooolto volentieri. E' la prima volta che mi avvicino a questo carburatore.... fino ad ora ho usato solo sha o walbro.... |
allora, risolto l'arcano...... mi ero fidato di ciò che mi aveva detto chi mi ha venduto il carburatore....lo reputavo abbastanza competente ed invece....
Ho smontato tutti i getti e li ho guardati in faccia! Getto min: 38!!!!!!! Getto max: 80 Getto starter: 50 ecco perchè partiva solo se tenevo il gas un pò aperto.... bene, ora devo trovare chi vende questi maledetti getti del minimo, perchè qui praticamente non esistono!!!! |
raga una domanda, ho il 19 cinesoide, si riescono a montare tranquillamente tutti i pezzi dell'orto ovvero il polverizzatore an266 e lo spillo w23, e poi cambiare tranquillamente i getti?
Se si dove posso trovare onlline polverizzatore e spillo? |
raga ma come avete fatto a farlo stare nel telaio , io volevo mttere un 17,5 mah ... non sò se ci stà..;):doh:
|
Quote:
|
Quote:
Getti=> se monto il polverizzatore sto ok per il max e il min devo rifare i filetti vero? anche tu se non mi sbaglio hai il 19 cinese, non gli hai modificato nulla? |
A suo tempo l'ho comperato usato ed era già modificato.
se cambi polverizzatore devi provare a vedere se si avvita. se non si avvita è meglio ripassare il filetto con un maschio per filetti. sforzando rischi solo di danneggiarlo. ricorda che ogni qual volta devi cambiare il getto del max vai a sforzare sul polverizzatore, quindi se il filetto di quest'ultimo è danneggiato rischi di rovinarlo definitivamente. |
raga ho trovato per 38 € un carburatore cinese compatibile con dell 'orto ... voi che dite sarà buono?:smt132:smt132 ma ci stà poi nel telaio??:smt107:smt107
|
ammazza 40€ per un carburatore cinese...mi pare un pò eccessivo...
|
Quote:
|
Quote:
se il carburatore è 17,5 phva o simile x montarlo puoi utilizzare un colletore piaggio x scooter 50 riforandolo( ho adattatto quel tipo colletore x montareun 21 phgb) o un collettor specifico x minimoto aria (quelli x phgb li imbocco è simile) http://img174.imageshack.us/img174/2...7010bv5.th.jpg |
Quote:
:smt136:smt136:smt136 |
si vabbè ma devi comprartene un collettore dritto per piaggio ke costa...a sto punto te ne prendi già uno ke fatto da PBP e spendi pure de meno sec me...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |