![]() |
Complimenti e benvenuto in GRC!!!
|
Complimenti per l'ottimo acquisto. :grc: :si:
|
una sola cosa :sbav:
|
grande millennio finalmente ce l'hai fatta.....:si:
mi dispiace di non esse passato sabato a vederti in pista...ma ci becchiamo sabato prox..... il rodaggio com'è andato tutto ok? chi c'era in pista? ah dimenticavo complimenti:grc: :1st: |
si, il rodaggio l'ho fatto ma non ce la facevo ad andare sempre al 60% di gas, dovevo per forza fare la mia apertina :D
comunque anche la prox volta magari metto + olio. sabato eravamo io fragger e lelerimini. il prossimo sabato andiamo a san mauro, venite la? |
non sò....visto che "conosco" la pista di miramare preferirei andare in pista li x la 1° volta con la nuova motina.....
dovrebbe venire a miramare anche manu491..... |
non fare la miscela + grassa che impasti tutto...a me la prima volta e' scappata una goccia di olio in + e gia imbrattava come una pazza...
|
bellissima!!!!
|
Proprio bella complimenti !!! Però devo dirti che preferisco la piastra di raccordo tra telaio e forcellone del modello precedente per il resto .....
che spettacolo !!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s pensavo fosse solo x i modelli in vendita..invece ho visto che anche al Team Maury51 l'han date cosi'...:no: |
Molto bella....E' proprio come quella che ho ordinato io circa un mese fa,...ma ancora non arriva ca@@o!!!!!....La mia sarà identica,ma con il 40cc BZM...
Maury |
Quote:
|
Quote:
Spesso vengono li i miei amici...I gemelli ULTIMOGIRO con la loro mini :polini: ducati,... Ci aggiorniamo presto ;) ;) ;) Maury. |
Partinico ancora non l'ho vista, ma presto ci verrò. Per ora vado sempre a Lascari sia perchè mi è più vicina, sia perchè sono solo alla 4° uscita con la GRC e per capire se le modifiche che faccio per adattarla al mio stile di guida hanno effetto, l'unico modo è girare sempre sulla stessa pista. Pochi giorni fa l'hanno anche riasfaltata. ;)
|
Spettacolare!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Tu che modello di GRC hai???... Io ho ordinato una RR 13,5 Midi Pronto Gara con BZM e carburatore da 18 mm....Non vedo l'ora di provarla.... Partinico è molto bella....Ti consiglio di provarla prima possibile... Maury. |
Quote:
|
Molto bella! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45. |