Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Foto in Pista Domenica 13/01 San Vito(Brindisi) (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/43588-foto-pista-domenica-13-01-san-vito-brindisi.html)

Derapamen#10 29-01-08 11: 48

Gran belle fotazze! Complimenti!:si:

delta14 29-01-08 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 585297)
belle foto delta
spero di venirvi a trovare presto

Grazie ttmen , quando volete divertirvi dovete venire giù a Brindisi lo sai!!!! :si::si:

Grazie anche e tutti.:si:

gigi 3 29-01-08 13: 05

ei delta domenica dove girate?

delta14 29-01-08 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 585370)
ei delta domenica dove girate?

Gigi sempre e soltanto a San Vito perchè la pista e davvero molto bella e tecnica questa e la seconda domenica che giro col 50cc e sto già prendendo molto confidenza sia con la mini e con la Pista quindi per questo non cambiamo non vale la pena venire sino a Castellana e girare insieme alle Junior con i bambini che sono un pericolo.

PS. voi quando vi decidete a venire???

gigi 3 29-01-08 13: 15

non lo sappiamo, presto.
Questa domenica siamo stati a lucera.
Cmq ho visto le junior anche a san vito dalle foto e poche senior.CI sono tante cinesi
o no?

delta14 29-01-08 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 585384)
non lo sappiamo, presto.
Questa domenica siamo stati a lucera.
Cmq ho visto le junior anche a san vito dalle foto e poche senior.CI sono tante cinesi
o no?

Le Junior e solo un ragazzo che ha la grc verde e poi viene Luca sempre grc il padre ha una Fiat Ulisse grigio forse l'hai visto anche a Castellana, non danno fastidio come a Castellana che si mettono tra le ...... e rischi di farli cadere le cinesi le trovi su qualsiasi pista e non nuociono più di tanto quello che conta e il divertimento domenica e venuto un ragazzo di Taranto con un DM Factory Nuova si chiama Dario

gigi 3 29-01-08 13: 23

ok, cmq se non veniamo questa domenica verremo la prossima sicuro.
Ma il sabato girate?

delta14 29-01-08 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 585392)
ok, cmq se non veniamo questa domenica verremo la prossima sicuro.
Ma il sabato girate?

Noi non giriamo il sabato e non so se c'e qualcuno che gira , allora ci vediamo in pista la prossima domenica.

gigi 3 29-01-08 13: 34

ok ciao delta

Garbe 30-01-08 12: 12

complimenti belle foto:si:

delta14 30-01-08 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da Garbe (Messaggio 586313)
complimenti belle foto:si:

Grazie Garbe..:si::si::si:

alexmaffy 05-02-08 23: 31

BRAVI:smt136

delta14 05-02-08 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da alexmaffy (Messaggio 592683)
BRAVI:smt136

Grazie Alex, ci siete domenica????

valerinik 06-02-08 01: 16

belle foto,belle moto

I_aM_aCiD 11-02-08 15: 35

ciao,io sono di brindisi,vorrei incominciare anche io a girare perchè mi sono appassionato da poco alle minimoto e purtroppo ho una misera cinese ad aria :smt132
e nn sò se posso girare con quella...ma mi piacerebbe davvero tanto...anche perchè fortunatamente ora c è una pista anche dalle nostre parti essendo san vito vicinissimo a brindisi...potresti darmi qualke info please? cioè se c posso girare anche io che ho una cinese...e tipo gli orari...i costi....grazie :smt136

Tony#3 11-02-08 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da I_aM_aCiD (Messaggio 596885)
ciao,io sono di brindisi,vorrei incominciare anche io a girare perchè mi sono appassionato da poco alle minimoto e purtroppo ho una misera cinese ad aria :smt132
e nn sò se posso girare con quella...ma mi piacerebbe davvero tanto...anche perchè fortunatamente ora c è una pista anche dalle nostre parti essendo san vito vicinissimo a brindisi...potresti darmi qualke info please? cioè se c posso girare anche io che ho una cinese...e tipo gli orari...i costi....grazie :smt136

ciao guarda credo ke anke se giri con una cinese adaria in pista 6 ben accettato :si:
tutte le piste accettano le mini ad aria ;)

delta14 11-02-08 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da I_aM_aCiD (Messaggio 596885)

Ciao, ti ho già risposto in privato comunque quando vuoi venire sei sempre il benvenuto, noi andiamo ogni domenica anche ieri con quel ventaccio che c'era non siamo mancati ho avuto un po di problemi prima con la frizione Nuova poi ho rotto la corda dell'avviamento e infine per chiudere in bellezza mi si e stroncato il perno motore comunque per il resto ogni domenica ci divertiamo molto siamo sempre una ventina che giriamo fatti vedere qualche domenica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45.