![]() |
Quote:
|
si
ma mi sembra strano .io ho un 36 motore bzm .nelle piste tipo rozzano prendo la ***** e non cene da fare.invece nelle piste tipo solaro antegnate mi difendo bene riesco ha stagli dietro .anche se ce da dire che un 50 e sempre un 50 .ma non cambiare un 36 per un 40 se fai un lavoro fallo bene monta un 50 e albero e via .poi vedi te .
|
Appena provi il 40 te lo godi alla grande , poi la potenza non ti basta e passi al 50 , poi non ti basta e lo prepari e poi ti assuefi anche a quello e ti verrebbe voglia di un 70 ..... :smt124
Per me prendi il 50 , che prima o poi ti verrà da dire " l'avessi preso ... " :rotfl: Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
mi interessa imparare a guidare in un certo modo ed effettivamente un esubero di potenza andrebbe a discapito del mio obiettivo. Intanto monto il 40 5t e nel momento in cui lo guido bene già saranno grandi soddisfazioni nel vedere gli altri arrancare per starmi dietro
:smt150 |
Quote:
|
>mi interessa imparare a guidare in un certo modo
I ltre travasi è perfetto per imparare a sfruttare il telaio , poi passare al 40 o al 50 se proprio non sei molto leggero in ogni caso è una botta ma comunque ti abitui. Mandi massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58. |