![]() |
Quote:
Poi ho visto anche le T65... ma a stò punto se può parlarne, passo il testimone al supertester Gatti... che ne sà molto più di me!:1st: |
Quote:
va be le ho provate tt e 2 sia le 65 che le 80.......e secondo me come carcassa è favolosa al posteriore...all anteriore ci stanno lavorando... la 65 dura davvero poco ma sei incolato a terra la 80 secondo me è il giusto mix tra durata e tenuta...e la spalla lavora davvero parecchio e non cambia moltissimo la guidabilità...un filino ++ agile e + stabile sui curvoni lunghi essendo parecchia la zona che lavora in terra...vediamo con l' anno nuovo:si: |
Quote:
Eppoi come si fà a non vederti... non è che sei proprio così magro ne? A Viverone poi "ti sei fatto sentire anche troppo"(...che sfiga:doh:)!!! Dai che tra poco ricominci alla grande! OT... admin non mi bastonate... devo premiare il gentil Gattone con una fotina simpatica (Rozzano sabato 7 lug 2007 Coppa Costruttori... correvi con la frattura dello scafoide mano sx...o dx... vabbè... GRANDE!!!:smt124) [IMG]http://img186.imageshack.us/img186/6943/pict4516th8.jpg[/IMG] |
Quote:
grazie :smt150:smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
alla fine nn ci si capirà + nulla tra motori e gomme...caos totale
|
Quote:
Già vedo mi vedo alcuni piloti alla prima selettiva... - 4 motori diversi (test, libere, ufficiali e gara) - gomme PMT T41/43/65/80/... (mi sa che non riusciranno mai a decidere...) - assetti variabili del forcellone posteriore... - modifica dell'inclinazione di sterzo (qualcuno ne parla...) Vabbè... secondo me per i ragazzini sarà una bella scuola, ma per chi ha delle quasi certezze lo aspetta un periodo molto duro:doh: A stò punto se Rossi tornasse nelle mini troverebbe pane per i suoi denti...:smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |