![]() |
....RAGAZZI ECCO I RECAPITI X LA PISTA DI OTTOBIANO.... Strada provinciale 16 snc -----------------------------------------------------------------------------------------27030 Ottobiano (PV) Tel. 0384-496099 Fax 0384-496933 raga però io avevo intenzione di organizzare una pistata prima di marzo x provare la pista ecc... chi è disponibile?? ditemelo cosi li contattiamo e organizziamo ;) ok?? |
per me si puo anche organizare per sabato o domenica prox io e mio cugino ci siamo
|
quindi a voi va bene???
a chi altro va bene?? |
raga io micheal presenti in questo mese...dai altri ;)
|
se nn è molto lontano da dove abito io vedo d venire..provo a dirglielo anke a desmo89...
|
nn è lontano...guarda conn google heart :si:
|
fammi sapere quando andate magari mi aggrego pure io ciaoooooooooo
|
Quote:
dai x ora dovremmo essere i 4 o 5 dai dai ;) |
non vorrei rovinarvi i piani ma mi sembra che a ottobiano diano la disponibilità per provare con le minimoto solo i due sabati prima della selettiva oltre al week-end di gara(16 marzo)CIAO :doh:
|
Quote:
|
Quote:
Se faccio il pieno alla macchina dovrei riuscire a malapena tornare a casa...;) Sai comè...fa 4 km cn 1 litro!:smt146 |
Quote:
oppure con quella di simo :D |
ma con che rapporti è consigliato girare a ottobiano???
|
Quote:
|
allora raga con che rapporti si gira a ottobiano?
|
gabri nn so dirti sai... :smt132
|
Quote:
|
Quote:
|
io con il reverse se verro a provarla allora montero un 12- 48/46 contando che sono 45 kg....
|
comunque ad ottobiano se nn si e in tanti nn si puo girare con le mini perche devono accorciare la pista per noi perche nn e una pista da mini ma di scooter, kart, motard ciao a tutti:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 17. |