![]() |
Allora uno scarico conico....
Faccio il primo pezzo a 30,diciamo metà, l'altra metà un tubo conico che da 30 mi arriva a 35...... |
Quote:
|
credo ke ci vuole molta pazienza ma se si usa la stessa delicatezza ke si usa per piegare il vetro ci si riesce le cose vengono bene se fatte con calma....:si:
|
Be... non lo faccio io..
lo faccio fare da una ditta che hà i macchinari.. |
W il gira tubi!!! :P
Se esce bene poi ne vendi... facci sapere... |
Mi auguro che esca bene.....
|
Minc..... che bello lo scarico!!!!! Postaci le foto quando lo monti!!!!
|
ok... non vedo l'ora.....
|
ragazzi scusate l'ot, qualcuno sà se questa marmitta va sui perimetrali?
http://www.ooracing.com/store/index....&productId=259 fine o.t billy forza che siamo curiosi:si: |
a roma c'è qualcuno che fa marmitte artigianali?
|
non si vede bene ma sembra di si....
|
Ma , a vedere il mio scarico secondo me non ci và, i due tubi vanno via molto lineari..
Per mattia.. anche io sono curioso, voglio vedere se non hò fatto una CAGATA.... Non credo, però non si sà mai.. |
Quote:
|
raga anche io mi voglio fare lo scarico(tubo) piu grande,ma che diametro con blocco originale con 26?? e di sile? uso l'originale
|
ragazzi sto cercando un silenziatore di scarico per il pit..qualcuno puo aiutarmi??prezzi contenuti..grazie...se qualcuno ce l ha prego postare foto..:si:grazie ancora...
|
Io vendo il mio, è un silenziatore elto in carbonio x kart...
Lo devo vendere xkè non è regolamentare x il regionale, chiedo 70€+s.s., considera ke costa 160€ nuovo. Se ti interessa sentiamoci in privato... |
credo sia troppo lungo per il mio pit e poi attacca diversamente guardabdo la foto k mi hai mandato...cmq va b anke uno di quelli originali...(prezzi contenuti)
|
Quote:
io ho un terminale italian minis in alu se ti puo interessare, quelli che hanno il fondello ricavato dal pieno.......... se ti interessa mandami un pm |
ciao io di marmitte artigianali ne ho fatte molte, di varie misure e dall'ottimo sound . con fondelli sia classici che a forma conica . e per altro a prezzi discreti ,tipo solo il silenziatore 80/100 euro.
|
mentre solo ul tubo lo fai? che prezzo lo fai pagare? grazie:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 30. |