![]() |
:smt127:smt127:mann::mann::smt115:smt018:look::smt 138:smt138:grc::smt100:smt100:smt100:smt100:fava:: smt088:smt088:smt088:smt088
....stai buono e medita ....inaffidabile ....arimedita...bono stai bono |
ciao grazie per il consiglio sui rapporti.manego,forse ho capito chi sei...mi avevi fatto vedere le foto della mini sul cell un sabato mattina da bordin?:smt130
|
yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.....ora .. non so la potenza reale del tuo mezzo ma suppergiu' i rapporti sono quelli...magari procurati un po di corone da roberto tipo..66-68-69...pignoni 6-7..con questi sei coperto x la maggior parte delle piste......consiglio cambia immediatamente la frizione con una italiana in carbonio....e poi vai tranquillo
|
Quote:
grande maestro...cavolo però mi disp nn venire a jesolo......e confrontarmi con te...era una bella lotta;) |
Quote:
|
Quote:
|
si si sono fermo ...lascio a voi giovani il divertimento:si:
|
no no dai il manego nn è un fermo...io ho imparato molto da lui...va beh adesso le cose si sono un po invertite..adesso sono io ke vado un pelo piu forte ma nn e fermo dai....mi tocca difebìndere il mio maestro adesso....!!!!:si::si::si:e poi noi 2 scherziamo ci diciamo di tutto...ma e x ironizzare:smt146:smt146:smt146vero anziano saggio:1st:
|
tua sorella e' una anziana saggia....comunque adesso dobbiamop insegnare a STEP46 e' il suo turno....ma poi e' andato a riprendere la mini da roberto????
|
:smt146:smt146:smt146oook allora maestro va meglio ok...allora io sono stato da roby ieri sono li quasi ogni gg ormai...e la mini andava benino aveva solo un problema di bobina....faceva una scintilla anomala sul radiatore...boh...quella mini e un'incognita....
|
percio' il problema elettrico rimane!!???
|
si si oggi volevo andare su un'attimo x vedere se riuscivamo a sistemarla....ma credo abbia gia fatto roby
|
http://http://img176.imageshack.us/i...img0005gf9.jpgcomunque io sabato pomeriggio sono passato da roby e mi ha detto che è apposto...
ma la mia mini non monta i rapporti tradizionali a causa della trasmissione reverse,per esempio davanti c'è un 10 e dietro un 52 e perciò devo andare allo sbaraglio per la prima volta:smt137:smt102:smt100:smt152 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 21. |