![]() |
bene bene, penso che ci sarà da divertirsi!!! un ultima domanda, so di essere molto rompiscatole, le categorie saranno cina e ita unite?? perchè se così fosse sarebbe ancora piu bello dare la paga a paperinik e togifumi con la C1.....ahahha
|
Le categorie cinesi e italiane sono unite, l'unica divisione è data dai cavalli:
durante l'iscrizione devi dichiarare quanti cavalli ha la tua mini e in seguito a quello vai nella tua categoria. Nulla ti vieta con una C1 di gareggiare nella cat. oltre 10 cv. Ho visto un ragazzino che in più di una gara ha dato la paga alle liquido con una mini italiana ad aria da 4.2 cv. Ovviamente era leggerissimo e (cosa non da poco) partecipa all'italiano. |
ti ringrazio tantissimo! tutto chiaro!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cosi' posso partecipare nella categoria cina aria? non vorrete venire a dirmi che le vostre cinesine bigbore sono standard :smt127 |
Quote:
e comunque le categorie sono: Aria fino a 4,2 cv, liquido fino a 10 e liquido oltre 10. Ovviamente ci stà che uno possa dire che la sua mini ha 10 cv anche se ne ha 11, ma se viaggia come una 15 cv mi sa che qualcuno se ne accorge:smt107 |
Mahhhhhhhh................pezzi di cancelli che siete!!!!!!!!!!!!!
Questo è il WLB tour!!!!! Non è "stronca togifumi che ti diamo un weekend gratis per due ad Amsterdam"!!!!!.............o no?:smt132 :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155 E che caxso!!!:smt018 |
Quote:
non prendertela togi glielo faccio io il contropelo a quei cancelli :smt124ihihihiahahahah |
Quote:
X TOGI: se ti sei offeso ti chiedo scusa, mi faro perdonare al ripa!!!! |
weila ragazzi eccomi...non avevo letto questa disc :D
cmq se il mio babbo nn lavora mi porta al volo (parole ke ha detto lui).... sia con la cina ad aria ke con la reverse :D però con paperinik e il togi avrei un pò paura a correre con le cina ad aria...xk l'ho riverniciata da poco :rotfl::smt146:smt132 |
e si penso che qualche tappa ci sono pure io.... bella!!! usero' la mini ad aria di mia figlia!!!(4.2cv)ma portero' pure la mia Zappina! cosi mi faccio tirare da togi e paperinik..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps.togi posta la prossima uscita in mini per sabato o domenica che mi sono rotto i marroni di stare a casa !!!!! :doh::doh: |
Quote:
però hai ragione qualke uscita in pista prima ci vuole... :smt132 |
Quote:
|
Un avviso importante per tutti:
Togi è IL MIO avversario da battere, quindi mettetevi tutti in fila, voi con le cina ad aria, che prima dovete passare sulla mia mini. Poi in pista, se dopo aver passato lui volete venire a prendere anche me...............:rotfl::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |