![]() |
anch'io faccio come rm minimoto e sono riuscito a mettere il disco grande anche con il cerchio normale non della revers
ho messo uno spessore tra cerchi e disco per non fare toccare la pinza al cerchio ciao |
ciao bizio io sono interessato alle piastre di sterzo by henry mi piacciono molto tutti e due i disegni che ha fatto ma non disdegno anche l ottimo lavoro fatto da rm minimoto...mi pootresti dire che disco hai montato???e poi vedo due dadi nello stelo della forcella in basso mi potresti dire l utilità???
|
Quote:
|
scusami bizio mi riferivo al disco di rm minimoto
|
Quote:
i dadi che si vedono servono per stringere il supporto pinza . siccome non ho trovato bullono cosi lunghi , ho preso una barra filettata :si: |
ho capito quindi il supporto pinza l hai allungato giusto???
|
Il prezzo orientativo della piastre by henry?? :sbav:
|
Quote:
Papà! GUARDA!!!! :smt146 UNA BARRA FILETTATA!!!!!!! :smt107 Bulloni così lunghi li vendono... basta ordinarli se proprio!!!! :si: Se montate le piastre DM avete un DISCRETO COMPROMESSO... :cool: |
non puoi segare il distanziale dal lato del disco
|
o gratta.. o ha la ruota anteriore che è "a DESTRA" e "tira" a sinistra....
poi mi parte sempre di là!!!!! :asd: la coperta è corta! INUTILE che la tiri! Pensi di essere il primo arrivato? :asd: (poi la fortuna è cieca e capita che certi pezzi cina funzionino come "dovrebbero" funzionare....) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mia e' perfettamente centrata poi fai tu :si: |
Quote:
:si: |
Quote:
ti assicuro che cosi frena molto bene ed e' anche modulabile . piu' di cosi ..... serve solo un pilota in grado di sfruttarlo |
Quote:
http://img529.imageshack.us/img529/6...universsc4.jpg Purtroppo sarebbe utilizzabile solo per chi ha spostato la vaschetta sotto il serbatoio o per chi la monta in posizione avanzata, magari si potrebbe pensare di agganciare la vaschetta direttamente all piastra, sacrificando la carena. |
bell idea max sarebbe spettacolare una piastra con il supporto x la strumentazione.....questa della DM è fatta esclusivamente x il gp grono?
|
piu che altro poi con delle piastre simili, dove mettiamo la vaschetta su C1?
:look: |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 29. |