![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Io opterei per la Bms P2. Esteticamente mi piace tantissimo, dalle immagini e da quello che ho letto sembra curatissima in ogni dettaglio e poi esiste in versione "maxi" per i tipi alti (come me)! Anche se non ho capito se sta "maxi" rientra nelle dimensioni del regolamento per Midi o è un ibrido inutilizzabile nelle gare. :smt132
|
A me va bene TUTTO purchè sia Ita e gratis :smt121 :rotfl:
|
nell'ipotesi alquanto improbabile di cambiare la mia blata origami passerei alle dm con cui mi sono trovato bene per qualke giretto ke ho fatto anche se spesso leggo ke nn sono curate come le grc
|
di etetica a me piace molto la rifininta grc 2008,ma nn l'ho provata e nn vorrei trovarmi con un telaio rigido come i precedenti m ami attizza molto.In seconda battuta la zpf zrc 2008 che è molto spassosa.Bella a vedersi e(sembra) rifinita bene.
|
Quote:
appena la finisco di montare ti mando foto della zpf |
A Fava cmq nel sondaggio hai dimenticato d mettere la ATM (Vittorazzi)!! :asd:
|
anche la petra se è per questo...
|
dm polini grc tutte belle e potenti ma qui ,con i prezzi sono impazziti tutti::mann:
da E3000,00 in su. SPORT DA RICCHI.Che ne pensate in proposito:smt127 ciao |
avere i soldi una bella bianchi :) non so ma ispira davvero molto!
|
lollino allora me lo dai il tuo ferro vecchio :rotfl::rotfl:
|
Quote:
Certo sei mi parli delle factory allora è un'altro discorso, ma come dice il detto chi si accontenta gode :smt146:smt146 |
ho votato zpf 2008 perche lo gia ordinata e non vedo l'ora che arrivi
|
perchè cambiare quando hai già la migliore....:si:
|
io ho votato grc rr2008 perchè secondo me la :grc: è la migliore !
|
io ho votato dm, anche se ho una polini e le POLINI hanno il fascino che le altre mini non hanno.... ma la DM in bellezza in ciclistica in motore ecc, non la batte nessuno...
|
io ho votato zpf08 ma sarei indeciso anche tra dm08 e la nuova polini gp5
|
ho votato :dm:..mi piacerebbe anche provare la nuova grc 08
|
manca la ruvida...
che in versione vyrus 2007 o 2008cs-racing è da favola... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |