Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   come adattare i cerchi cina (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42344-come-adattare-cerchi-cina.html)

panthom 02-01-08 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da bizio81 (Messaggio 564542)
Vedi l'altro collega ha detto purtroppo una cosa giusta,io non ci avevo pensato,allargando i fori sicuramente troverai la giusta misura,non ci piove solo che i fori sarebbero più larghi delle viti e quindi non sarebbero più precisi,rischi che con lo sforzo delle frenate a forza di muoversi forse e dico FORSE le viti si spezzano!aspetto con ansia le foto panthom!!!

ma ke foto vuoi?se vuoi le foto dei cerchi con le gomme montate ti accontento x domani

bizio81 02-01-08 23: 16

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 564543)
si sperimenta;) tranquillo...ma credo ke nn si spezzi..poi prevvederò

Aspetto le foto ciccio,comunque non posso pensare ai cerchi in magnesio di lollo sotto la C1,sarà davvero bella!

panthom 02-01-08 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da bizio81 (Messaggio 564550)
Aspetto le foto ciccio,comunque non posso pensare ai cerchi in magnesio di lollo sotto la C1,sarà davvero bella!

già...sarà davvero bella..anke con le nuove pedane di henry ke ho già montato

panthom 02-01-08 23: 20

Quote:

non posso pensare ai cerchi in magnesio di lollo sotto la C1,
e lo pensi se gli monto le forcelle grc da 28mm con impiano ant idraulico grimeca a 6 pistoncini?

bizio81 02-01-08 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 564554)
e lo pensi se gli monto le forcelle grc da 28mm con impiano ant idraulico grimeca a 6 pistoncini?

Per le forcelle ti ho già fregato,ho ler dorate do lollo da 28 e le pistre dal pieno DM,le pedane di henry le ho montate la scorsa settimana mi mancano i cerchi e i freni racing,ce l'ho idraulico ma non è niente di che!!!!
Ho la stessa tua fissa fare diventare una semplice C1 davvero racing voglio vedere cosa si riesce a tirargli fuori!

panthom 02-01-08 23: 28

le pedane di henry ce l'ho anke io da una settimana..
l'impiano anteriore lo vorrei fare così
guarda un po:
forcelle grc oro 28mm
impiano frenante ant idraulico grimeca 6 pistoncini
cerchio in magnesio ke già ho
e disko credo wave sempre grc

bizio81 02-01-08 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 564558)
le pedane di henry ce l'ho anke io da una settimana..
l'impiano anteriore lo vorrei fare così
guarda un po:
forcelle grc oro 28mm
impiano frenante ant idraulico grimeca 6 pistoncini
cerchio in magnesio ke già ho
e disko credo wave sempre grc

Niente male,sai li volevo montare anche io i grimeca davanti,poi sul forum ho sentito chi ne parla di male e in parecchi consigliano i formula,e mi hanno messo un mucchio di dubbi.Certo a vederli non c'è paragone!

panthom 02-01-08 23: 32

già non c'è paragone!!!cmq ora vado x oggi già ho pensato troppo!!ciao bizio grazie mille 6 stato molto di aiuto grazie mille..e grazie anke a te simone ciao raga buona notte a domani

gigi 3 02-01-08 23: 35

ma a che servono tutte ste modifiche?
a nulla....

bizio81 02-01-08 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 564572)
ma a che servono tutte ste modifiche?
a nulla....

A far parlare chi pensa che l'unica soddisfazione nella vita sia avere la cosa migliore degli altri o almeno crederlo!!!!

panthom 02-01-08 23: 38

le forcelle da 28 davanti come è stato detto in molti..è molto performante e ti cambia di molto guida il freno??non lo so forse xkè mi piacciono fare sempre frenate al limite,il disko wave..x una migliore frenata..siccome ke quei cinesi fanno un po pena

panthom 02-01-08 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da bizio81 (Messaggio 564574)
A far parlare chi pensa che l'unica soddisfazione nella vita sia avere la cosa migliore degli altri o almeno crederlo!!!!

:smt136:smt136:smt136:smt136
GRANDE

gigi 3 02-01-08 23: 42

la minimoto deve essere competitiva e affidabile, nn bella e basta

panthom 02-01-08 23: 42

io nn monto sti pezzi x renderla bella..xkè prima o poi ci cado da sopra e la rovino..

gigi 3 02-01-08 23: 44

ma tu pensi che andrai piu forte?

panthom 02-01-08 23: 44

no pensò ke correrò + sicuro

simo748s 02-01-08 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 564565)
già non c'è paragone!!!cmq ora vado x oggi già ho pensato troppo!!ciao bizio grazie mille 6 stato molto di aiuto grazie mille..e grazie anke a te simone ciao raga buona notte a domani

di niente, siamo qui apposta
:si: :si:

bizio81 02-01-08 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 564587)
no pensò ke correrò + sicuro

Io penso che il bello di certe cose sia anche stare li a modificare e a cercarlo da solo quel 0.001 cavallo e anche se niente il bello è che l'hai fatto uscire tu,è vero io ad esempio ho comprato la mini per scherzo e poi mi ha preso la smania di smontare,per i mostri sacri italiani c'è tempo non è bello solo andare forte con una mini performante come dici tu ma è bello anche andare magari qualche secondo più lento e sapere che è merito tuo!!!!!OVVIAMENTE CON TUTTO IL RISPETTO PER LE MINI ITALIANE!!!!

kecco 11 03-01-08 00: 19

bella panthom e bizio81 vi ammiro xke state tirando fuori due belle bestiole .....certo che pure io ho la fissa dei cerchi in magnesio ma non saprei immaginarli sotto una c1 magari con l avantreno .... c e da dire solo SPETTACOLO!!!se puoi fai qualche foto

bizio81 03-01-08 00: 33

Quote:

Originariamente inviata da kecco 11 (Messaggio 564626)
bella panthom e bizio81 vi ammiro xke state tirando fuori due belle bestiole .....certo che pure io ho la fissa dei cerchi in magnesio ma non saprei immaginarli sotto una c1 magari con l avantreno .... c e da dire solo SPETTACOLO!!!se puoi fai qualche foto

Grazie kecco,diciamo che voglio propio vedere se smontando da cima a piedi una cinese diventa decente!!!non sarà mai un'italiana ma solo se la smonti e la rimonti con pazienza cambia dalla notte al giorno,non so se a te è successo ma appena la compri avrai sicuramente trovato roba lenta messa male ecc...!Ti faccio un esempio:ho visto centinaia di post sul forum sul telaio e roba varia,ce ne sono parecchi per sostituire quello originale,eppure io ti assicuro che se tu gia ti metti li e la smonti completamente e la rimonti da capo con pazienza e precisione capisci perchè non la riesci a guidare e vibra e cose del genere,io sulla mia ho trovato roba lenta,pezzi e boccole diverse una dall'altra,il forcellone storto,e altre stupidaggini che messe insieme fanno differenze!Alla fine ho cambiato il telaio e ho messo quello della C2,e non c'è paragone,però è stata la stessa storia ti devi mettere di pazienza e spessorare tutto e allineare tutto per bene!!!
E poi io mi diverto,mi diverto di più a smontarla e a combatterci dentro il garage che ad andarci a girare,tanto è vero che non ho problemi a dire che sono alle prime armi come pilotino e ci ho girato pochissimo!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16.