![]() |
la mia è sempre stata sui 9000...poi dipende uno che guida,se si guida molto on-off la frizione sicuramente dura meno,se si fa scorrere la moto e si parzializza aprendo più grandualmente dura di più ;)
|
a me sembra di far scorrere abbastanza, e poi pure io la tengo dai 9000-9200,
in quest'ultimo mese sono stato sempre a cattolica, quindi per la frizione è una bella botta di grazia.. |
ma ki di voi roda kon il metodo "massi"?
xk le prossima massette bzm le vorrei rodare kon qst metodo...kome vi ci trovate? |
io ci ho rodato una zocchi gold carbonio e è filato tutto liscio, ci ho fatto mezza stagione e avevo appena montato la campana da 78, solo che l'ho cambiata perchè mangia i tiranti
|
sarebbe???
io uso il metodo della fumata(metodo Giampi:D), non sarà mica questo il motivo per cui le finisco così presto:smt132 |
Quote:
|
onore al merito, quello è il metodo giampi :1st:
|
ragazzi io uso il kewlar di maskawild........ una parola su tutte STREPITOSO...... l' attacco non cala nemmeno di 50 giri.... una cosa spaziale.... prima bollivo qualsiasi frizione (me chiamavano er bruschetta) le ho provate tutte ma come vanno queste non ce nè:si:
grande maska |
Quote:
|
Quote:
comunque ora sto usando un nuovo tipo di materiale che fanno la 2A racing, e mi ci sto trovando molto bene come scritto nei primi messaggi.... magari sarà la normale usura che non avevo più da tempo, visto la poca durata che ho avuto ultimamente, ma a mio parere è molto buono come materiale;) ora pure io sto usando una nuova mescola della 2A e dopo a |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gatti a quanto la tieni....?? io le ho testate fino a 9800 e non fanno un fiato..... |
Quote:
|
zocchi carbonio 2 masse..........una stagione intera!!!!!!!!
|
Quote:
grazie:si: |
Quote:
scusa jack non l' avevo vista...... le ho prese dall' utente maska mandagli una mail a maskawild@libero.it lui ti darà tutte le info del caso..... ti manda il materiale e la colla poi unisci il tutto e SPETTACOLO :smt136:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
gatti ma hai provato le kewlar quelle verdi...??:smt132 io peso 85 kg e non fanno una piega.... il problema che hai tu a me in passato lo davano i materiali standard di maska ma ora con il kewlar sono ok...... a poi ci sono i modi di guidare che sicuramnte sono un pò diversi :smt146:smt146 |
Con la Zocchi 2c ci ho girato da febbraio a giugno in media 2 giorni a settimana tutte le settimane tarata a 9000rpm e peso 60kg...io con Zocchi mi trovo benissimo anche se come dice Jourdan da calda perde qualche giro per le altre non posso dire nulla, ho sempre usato zocchi.
|
io alterno bzm 3 masse carbonio
con cs racing kevlar la 3 masse carbonio mi dura almeno 6 mesi se la tengo sugli 8 8.500 la 2 masse kevlar dopo 3 uscite si è a malapena rodata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 49. |