![]() |
hai ragione tia
ma solo in parte perchè il problema che dici tu esiste solo se monti la curva in metallo a 90 gradi per il filo del gas (quella è avvitata al coperchio valvola e quindi non ti permette la rotazione con il filo del gas montato) ma se il filo de gas esce diritto il problema non esiste... gira tranquillamente , basta che tiri leggermente la guaina..... dato che 99 su 100 sulla minimoto devi montare per forza la curva per il filo del gas.... diciamo che il coperchio a vite è un vantaggio solo a carburatore smontato :si: p.s. io ho preso il racing 19 perchè l'ho pagato gli stessi soldi che avrei speso per il 18 standard con aggiunta di vaschetta da 12 euro |
ho trovato questo carburatore 18 con taratura special
già fornito di vaschetta ispezione rapida getto max a 49 euro ti metto il link , ma dato che non è uno sponsor del forum se i moderatori dovessero cancellarmelo ,chiedimelo che te lo mando http://www.gmmoto.com/ |
Il prezzo è ottimo, ma cosa intende con "taratura special", gli hai fatto la domanda?
Prezzi così bassi mi insospettiscono un po'... L'immagine che hanno messo il carburatore non ha la vaschetta per ispezione rapida del getto e nella descrizione dell'oggetto non fanno riferimento alla vaschetta. http://img266.imageshack.us/img266/4...hbg1518uh3.jpg L'immagine è quella di un Dellorto, ma nella descrizione non menzionano il produttore, come fanno invece per l'SHA 14, in più se fai una ricerca per produttore "Dellorto" non ti appare in elenco, quindi secondo me non è un Dellorto, ma qualcosaltro. Prima di acquistarlo gli farei qualche domandina in più. |
Quote:
Io sotto la C1 ho un 18,vai anche con il 19 lascia stare il 21 non esagerare!secondo me però prendilo dell'orto non il cenese!!!!!! |
Quote:
esatto... mi correggo a quel prezzo non ha la vaschetta per ispezione rapida ma sono dell'orto tarati per minimoto (credo per il 40 cc) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38. |