![]() |
Ho paura che toccando il carter hai fatto una cappellata
|
in che senso??????
|
Quote:
|
azzo smane hai lo squisc da 50cc..... ma il malossino come dice Gatti è molto + corposo...poi il mio prende . 15200 stessi tuo rapporti e stessa pista....... hi hi hi
|
Quote:
|
sul mio malossi monto una testa zpf che va fortissimo,ho lucidato e alzato un lo scarico,ho dato una pulita ai travasi(poco perchè era già molto pulito),l'albero è placca rossa,il pacco è lavorato,le lamelle sono in carbomio da 0,25 bzm e lo squish è 0,35.Il carb è da 18mm e la marmitta è "SU MISURA" per il cilindro.La bobina è una 3 ferri nera e i cuscinetti sono dei fag con sfere selezionate(roba da 40€ al cuscinetto).il motore è bestiale se considerate che in uscita i 50cc nn mi danno paga affatto anzi e sull'allungo tira 15800 rpm con i quali gli vendo cara la pelle
|
>mi sa che e qualcosa sul motore,
Mi sa anche a me , troppo pochi giri anche se il tuo cilindro è originale .... >so che il motore va ma non allunga fino a 15000!!!!!! Forse col cilindro completamente originale non li si prende , ma col 50 quanti ne prendeva ? >io pero monto i c3 di cuscinetti,che sia per quello,se metto i c4 migliora:smt132 Sul tuo banco devi montare i C4 come previsto dalla casa , ma non è sicuramente la tolleranza il problema Mandi Massi |
>Ho paura che toccando il carter hai fatto una cappellata
Quei carter sono gemelli di quelli di FTW , del Ferra e del Bara e loro hanno tutte mini che girano sui 16'000 giri , non penso sia il problema sui carter , sospetto che abbiano toccato la testa in malo modo o che l'albero sia fuori asse ... Dom , vibra molto la mini ? Mandi massi |
la mini vibra il gustouomo,fammi fare l altro albero che ti ho dato e procurami dei c4 e poi provo vediamo se e quello,per la testa provero con quella dell altro malossi!!!!!altro non so che fare!!!!!
|
se no e il contairi che e sballato!!!!il 50 non mi ricordo quanti giri perendeva mi pare 15200!!!!!!
|
l'albero è cinese?se cosi fosse ha la corsa ridotta e la biella standard!
|
Quote:
|
>fammi fare l altro albero che ti ho dato e procurami dei c4
In settimana se il vecchietto "mi riceve" ti faccio fare tutto ! Mandi Massi |
>il 50 non mi ricordo quanti giri perendeva mi pare 15200!!!!!!
Sono un po' pochini , ma ci stanno, dipende pure dallo scarico ... Mandi Massi |
Quote:
|
>Penso che la zpf la faccia per il motore malossi
Le distanze dei prigionieri sono le stesse , il rapporto di compressione non varia , penso si possa adattare , anche se alla fin fine la testa del Malossi è eccellente e io non la cambierei. Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10. |