![]() |
x chi e' della stessa citta' e' bene che vi raduniate..(in privato) per affrontare viaggio e spese eventuali in modo da dividere il tutto :si:
|
Io se non lavoro ci sarò! :si: :dm:
|
una data attendiamo
|
Quote:
spero di riuscire a esserci;) nel caso farò una macchinata con manu491 se è d'accordo....così ammortizziamo ;) |
anche xkè non ci riesco ad aspettare fino a giugno!
aprile! aprile! aprile! :clap: x jonny: dovremmo fare sicuramente una macchinata perchè nonostante la mia buona volontà fino a ferrara in auto da solo non mi ci mandano, e cmq è sempre meglio dividere le spese ;) |
ohi io la butto lì: durante le vacanze di pasqua andate in vacanza? (scusate il gioco di vacanze :D )
|
io ci sono ad aprile inizio giugno noooooooo ho gia' i biglietti 2 giorni per il mugello
|
Quote:
|
Vengo ank' io ....no tu no.....vengo ank'io.....no tu no....e perchè no?!:confused: Non lo so ........allora vengo ank'io.;)
Mi raccomando, fate sapere con largo anticipo. Sono disponibile per organizzare macchianata.......astenersi astemi.:brinda: |
|
Quote:
|
Non è grave...si può guarire:asd:
Io ho la cura giusta:nurse: :brinda: :smt142 Comunque non è basilare....l' importante è esserci e divertirsi tutti insieme...astemi e normali:asd: :smt133 |
dai raga che ne dite delle vacanze di pasqua?
|
Quote:
come dice Peter di Zelig Purtroooooooooooooooooooooooooooopoooooooooo :asd: |
va bon, allora decidiamo un'altra data che sono troppo in fibrillazione :smt140 :smt150 :smt149
|
ci vengo pure io he he he alcolicooooooooo hic.....lavoro famiglia permettendo claro.....fate sapere data...
|
Bella lì. Per la data non ho preferenze; l' importante è che venga decisa con un bel anticipo, in modo tale da potersi organizzare.
Anche se non ci conosciamo, sò già che ci capiremo al volo jaco;) :brinda: |
ad aprile x esempio c'è un bel ponticello.....
s 22- d 23- l 24- m 25 ;) maggio s 29- d 30- l 1 giugno v 2 - s 3 -d 4 non sò.....:look: |
Per aprile e maggio ci sto dentro...per giugno non saprei. Gli altri cosa dicono?
Ragaaaazzziiiiii????:idea: |
infatti vedo un po poca attività... e andiamo!!!
io voto per il ponte del 25 aprile |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 43. |