![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
le ho provate sulla mia e mi sono trovato bene , ovviamente hanno un comportamento diverso dalle PMT ma e' una buona alternativa.
per il montaggio : si e' vero che e' un po piu' difficoltoso in confronto alla PMT perche hanno la carcassa piu' dura , ma con un po di accortezza si montano senza perderci molto tempo . sui miei cerche non ho avuto problemi di sgonfiaggio e ant. ho un cina con canale da 6 comunque io con la rossa mi sono trovato bene :si: |
ciao io per la cina ad aria io o provato le intagliate rosse 90/90/6.5
|
Quote:
|
ciao a tutti,a me anche perdeva quando avevo la mini cina.poi ho notato che era leggermente deformato il cerchione(causa gommista....:smt155:doh::mann:)e quindi ci ho messo una camera d'aria e nn ho avuto più problemi!!!
|
Quote:
|
si le riga gialla vanno molto bene e vi devo dire che ho fatto delle manovre che se avesi avuto le pmt avrei fatti il "vero volo d'angelo" invece nn è successo nuila ;)
|
Stesso problema ,perdita dalla ruota anteriore.
Come gomme sono molto soddisfatto, ma nessuno che sappia come risolvere il problema della perdita di pressione. Una scocciatura portare la pompa .......in pista e controllare di continuo ciao |
io ne ho provate diversi treni....di vee rubber...e come mescola sono eccezionali(striscia gialla)
il problema di queste gomme è proprio dovuta al montaggio e alla perdita di pressione...per il montaggio la tenevo un paio di min in una baccinella con acqua molto calda e poi salivano con molta piu facilità...per lo sgonfiaggio ho provato a metterci il silicone ma è una cagata...o si tengono pressioni molto alte...oppure occorre mettere le camere d'aria...ovviamente sui cerchi dm non si puo.... |
Quote:
|
io non ho ancora risolto, ma pensavo di gonfiare la gomma con la bomboletta x riparare le forature, imbratta il cerchio lo so ma tentar .....:doh:
|
Quote:
bhè io ho mezzo risolto il problema forse !!! :smt146:smt146:smt146 uso 2 anteriori :smt146:smt146 pero resta il fatto che confrontando le wee rubber con altre gomme ho riscontrato che la forma del cerchietto è nettamente diversa .. quindi ho pensato allora i cerchi cina anno le spallette del canale come i cerchietti delle WR .. ho notato che coincidono.. quindi la gomma appoggia perfettamente .... mentre con i cerchi ita le spalle nn sono diverse e la gomma nn appoggia .... quindi ho domadato un po in giro e una soluzione sembra da pazzi ma è un grasso siliconico da usare al posto del sapone ... certo ne basta pochissimo e la gomma monta senza fatica.. inoltre utilizzano il grassetto al silicone (es factory motul) si crea uno strato isolante che si scoglie con la mescola del cerchietto e quindi la gomma monta :smt150:smt150:smt150 pero il discorso è valido per una configurazione 90-110 mentre 90-90 per sicurezza uso sempre un po di mastice ... inoltre dalla scatole le wr nn sono tutte identiche ... questa cosa mi rammarica perchè la 90-90 è molto veloce come configurazione di assetto .. certo 90 su canale da 58 interno e 90 su cerchio post largo Dm da 62 interno e la moto è un giocatto lo in iserimento e in uscita nn troppo nervosa ! jourdan poi venerdi scorso hai visto che il cerchio dm a lacerato il cerchietto della gomma ma aveva cmq 3 uscite ! uff proprio quando ci stavo prendendo la mano !:doh::doh::doh: |
Quote:
|
si sgonfiano perche i cerchi ita sono fatti su specifiche per pmt che ha misure di canale diverse...ho parlato con uno di vee rubber...piu avanti verranno modificate...
|
Quote:
|
la mia tiene anche senza nessuno stratagemma
|
Quote:
|
qualcuno ha già montato vee rubber recenti? hanno davvero risolto questo problema di sgonfiaggio?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 23. |