![]() |
Quote:
|
Quote:
|
dm peso 85 Kg gomme T41 anteriore 1.3/1.4 posteriore 1.5
|
ma nn si puo mettere le gome in pressione alla cavolo bisogna provare un pochino e vedere quale e la taratutra migliore secondo me
|
Quote:
|
ci sn piloti che passano le ore a cercare la pressione giusta, io penso che sia una cosa importantissima, anche se tante volte abbiamo trp foga e voglia di entrare a girare parlo in prima persona, tante volte commetto questo errore e nn si guida cm si vorrebbe, cmq cm giustamente hanno detto in tantissimi la pressione varia da trp cose č una cosa assolutamente personale, cmq io peso 52kg con la mia DM tengo anteriore 1,0 1,1 e posteriore 1,2 1,3
|
si ma almeno bisogna avere una mezza idea io ho una polini 910 carena s peso 80kg e giravo con l'anteriore a 2.2 ed il post a 2.5 cadevo sempre sul misto stretto poi dominik mi ha fatto notare che le mini nn sono automobili :smt146
ora giro con l'ant a 1.1 e il post a 1.3 e non cado pių :si: |
prima
prima di parlare di pressioni varie e sparare numeri .bisogna parlare di manometri lettura pressione quello che uso io costa 145 euri e ho notato che tutti quelli che pensavano di avere una pressione una volta che glielo presto si stupiscono percio fate attenzione .
|
ragazzi io peso 60-61kg le gomme a qnt le devo mettere x favore
|
su una moto cinese le devi provare tra 1 e 2 bar..........
|
D1 con pmt T41 e peso 70 kg...inverno uso 1 e 1.1 estate 0.9 e 1.1...ovviamente in linea di massima...cmq solitamente io parto da 1 anteriore e 1.2 posteriore...se vedo che l'uno o l'altro scivolano scendo di un decimo...
|
Quote:
|
ciao io peso solo 100kg (il panettone tira....) e uso ant.1,4 e post 1,6-7
Ciao Luca |
Comunque va in base anche alla pista. Ammetto che quella pressione la uso solo a Codogno altrimenti uso 1,2/1,4 e 1,1/1,3.
|
<Io uso circa 1,3-1,6...>
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |