![]() |
|
|
si quelle da me postate sono leggermente più grandi...:si:
|
Quote:
HELP! :) |
sempre Midi...sono le famosissime repliche Blata...:si:
|
Finalmente allora ci inzio a capire qualcosa...ste repliche Blata quindi secondo me per uno che e' piu grosso vanno da Dio...io le vedo proprio meglio e molto piu manegevoli, ma fanno parte anche della stessa categoria? nel senso che uno con uan C1 puo' gareggiare contro cinesi e compagnia bella oppure e' avvantaggiato in qualcosa?
Si si, mi sembrano proprio la scelta ideale, le cinesi e le altre per uno alto 1.83 mi sa che non sono proprio l'ideale, invece queste mi danno la sensazione che ci sto meglio sopra, che ne dite? |
Maurizio,
quando senti parlare di repliche sono tutte cinesi !!!!:asd: :asd: Quelle ad acqua le chiamano così perchè sono simili ( solo come forma intendiamoci) alle originali ( blata è ceca e polini italiana). D'altronde a quei prezzi in europa ti puoi prendere un caffè :asd: Tutte sono midi. Non ne esistono di più grandi !! Quelle ad aria che costano 200 euro ( sempre cinesi sono), alcune volte sono più piccole ( la sella è più bassa di 5-10 cm). Ci sono anche ad aria italiane , ma a quei prezzi puoi scordartele e sono tutte mini (5-10 cm più piccole) Fatti un giro sul forum ( raffreddate ad aria o raffreddate ad acqua),leggi e trovi tutte le informazioni e le impressioni che vuoi nei vari post Io sono alto 1.78 e peso 80, sulle midi ci stai da dio :bye: |
io sono 1.82 x 85 kg non sono un fuscello.....:asd:
sulla mk5 che avevo prima ci satvo scomodino, http://img220.imageshack.us/img220/9338/naked9dy.jpg sulla rep.blata di adesso invece bello comodo. http://img234.imageshack.us/img234/2...zanome34ye.jpg come puoi vedere la differenza tra questi 2 modelli c'è la seconda a pare mio è molto + comoda. :bye: |
bello il paracatena, l'hai fatto tu ?
|
Quote:
|
Ciao Jonny infatti e' quello che dico io, e le tue immagini hanno confermato la mia tesi, che su una si sta molto piu' comodi quando non si e' proprio dei fuscelli, infatti e' la cosa piu' importante secondo me come ci si sente su una mini, poi il resto viene dopo!
Grazie Laplace per i tuoi chiarimenti, sei stato molto esaustivo. |
Quote:
|
jonny fighissima molto naked,ma scusa quanto ci hai speso?me sa che altro che italiana ci compravi,poi questa di cine me sa che gli è rimasto solo il nome!:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 35. |