![]() |
bimba vai con la 3!!!!!!!!!!diventera bellissima!!!!!
|
Sembrerà un pò estremo... ma io vernicerei la Smart bianco ghiaccio, farei i cerchi rossi e gli applicherei la 3^ o la 4^ scritta... sarebbe vistosa ma molto tuning... forse però un pelo tamarra:smt132... senza contare i costi...:smt127
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Azz... esagerando si potrebbe farla a fiori come la moto di Daniele (Ferro)... gli piglierebbe un botto e te la comperebbe al volo:smt136 Cmq tornando a noi... sulla tua metterei la 4. |
Quote:
finalmente qualcuno che non mi chiede se e quanto mi pagano...azz se non è per soldi non si muove nessuno! ragazzi è pubblicità gratuita, ad un gran marchio che ha dietro un grande uomo. punto. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E cosi' le grandi aziende diventano ancora piu' grandi e ricche grazie a persone come te. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
ho aperto il topic per raccogliere consigli non per alzare polemiche o discusisoni del genere..dai mauri su...fai il bravo!!!:smt150 piuttosto...vieni a castelraimondo sabato?:si: |
Quote:
Conosco Dan... ehm... Ferro, da quest'estate e siccome tengo veramente molto a lui ogni tanto mi scappa di chiamarlo per nome...:smt121 Cmq... hai avuto una idea molto carina con questi mega adesivi sulla Smart...:1st: |
Quote:
no non posso perche' ho la gara di Natale alla pista di Labaro, sara' per la prossima volta ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 56. |