![]() |
prima usavo le zocchi e ho provato carbonio, racing, sport, ma mi duravano poco, ora uso le zpf kevlar, una ti dura la stagione e la regoli praticamente MAI..... uber alles
|
zocchi c2... nn finiscono mai...
|
Quote:
|
cs
io ho provato le cs racing e sono una bomba:si:
|
Quote:
|
zocchi gold carbonio...senza nessun dubbio già con la mescola racing andavo da dio e mi è durata amoltissimo...adx ho la gold carbonio sarà infinita e andrà ancora meglio!!!!!
|
io o la bzm c3 pesso 105 chili e da otto mesi che la uso
|
x ora direi senza dubbio cs racing
ma ho provato solo polini bzm e cs appunto |
io ho provato la bzm e la cs e mi sono trovato benissimo kon cs racing , ma la prossima sara la 3 masse carbonio bzm
|
Zocchi montata su C1 ben rodata e sta lavorando da dio da una decine di uscite.... Io non la mollerò mai
|
La Cs racing o la zocchi :si:
|
ieri ho ordinato la cs racing la voglio proprio provare...
|
è un po di tempo che uso la 3 c della zocchi ed è la migliore finora
|
zocchi 3 masse in carbonio...
|
CS in kevlar , ottina frizione ,ottima anche zocchi
|
per i pochi che posso montarla , la 86 mm di tecnomoto , in assoluto la migliore in fatto di prestazioni durata e affidabilita' :si:
|
da quel che ho provato mi trovo molto bene con la tecnomoto con massette racing in
kevlar |
marco: cs racing
alessandro: zocchi o bzm |
da 2 anni non uso frizioni che troviamo normalmente sul mercato.....
pero' l'ultima coppia che ho usato era una zocchi due masse in carbonio (quando ancora non si sfogliavano)....attacco deciso e non si usurava mai....!!! |
guarda io e un mese che giro con le 2 masse delta e ti dico che vanno benissimo...mi tirano fuori dalla curva e mi portano fino in fondo e nn finiscono mai
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |