![]() |
è dura anche perchè è nuova, a me si è un po ammorbidita dall'inizio
|
Quote:
bravo ragazzo.... mi raccomando fai tutto con calma e con cura...:si: |
Quote:
Era dura, anzi durissima (come sta spiegando il nostro amico) quella della Dream extreme che avevo prima (ma quello era un'altro motore rispetto ai nuovi motori Dream). |
Quote:
|
be direi proprio di si, uno stage 3 di originale praticamente ha solo i carter....
|
ahhhhh.... ma si intendeva dal 140 classico allo stage 2 e 3... pensavo che avessero cambiato i motori base...
|
Quote:
La frizione dei motori dream è "normalmente un po' più dura" di una normale frizione a 2 dischi (che è come il burro), ma dall'essere un po' più dura a diventare "impraticabile" ce ne passa! La mia leva frizione è ben regolata e si fa usare senza nessun problema o sforzo! |
la frizione 2 dischi ovviamente è + morbida. La 5 dischi jialing è già un po' + dura. Con le molle + dure è + dura... ma è così se vuoi montare il 140! Cmq regolata al giusto e ogni tanto oliato il cavo si usa... Se una la vuole morbida va di comando idraulico e si toglie il pensiero.. :D
|
raga grandi novità! allora oggi sn potuto star dove abbiamo la moto sl 30 minuti! xo accendendola x un po abbiamo visto che la frizione ora stacca! ora il problema è sl la durezza! che se continuo cosi mi vengon gli avambracci alla braccio d ferro!! quindi doma vado a prendere il grasso spry e provo ametterelo nel cavo! ma da dove lo posso spruzzare?? dalla parte sul carter vero?
|
un'altra cosa... voi di quanto lo fate il rodaggio??? possibilmente in pieni di benzina e nn in ore.. perchè il conta pre nn ce l'ho! ^^
|
il grasso, msmonti il filo dalla leva e lo spuzzi da li. poi metti il registro della frizia a zero, e ti regoli con quelli sulla leva. cosi dovrabbe diventare piu morbida.......
fai un pieno ad andare adagio, metti pure la quarta, ma nn andare a full gas..... e poi l'importante è farla sempre scaldare ben bene |
io ho fatto all'incirca 2 pieni di rodaggio, però in questi 2 pieni non sono andato sempre piano, aprivo sempre di più senza esagerare però, poi ho cambiato l'olio e da li full gas!!!!
|
Io sempre full gas e il motore va ke è un piacere:smt150
|
Quote:
|
ieri ho fatto 2 o 3 foto! fatte di fretta eh.. xo le posto lo stesso!! comunque la frizione ora stacca bene ! è solo molto dura..xo si riesce.. mettero il grasso cmq!
ecco: http://img177.imageshack.us/img177/6669/sany0106zi9.jpg http://img412.imageshack.us/img412/9941/sany0105gr9.jpg http://img178.imageshack.us/img178/2144/sany0107cl5.jpg spero k vi piaccia! ricordo k è una 666 140 cc 2008! datemi qualche consiglio per abbellirla! anche motoristicamente!! ciaoo |
mooolto bella...verde!! complimenti!
tranquillo, la frizia dell'extreme è dura di suo...tutti ce l'hanno cosi! |
Carrina.... bravo.... ora usala a dovere! ;)
|
grazieeee! oraaaaa.... consigli sui prossimi acquisti inerenti alla moto?? :smt132:smt132
|
ci farai cross?cmq bella
|
ovviamente off road! neank a chiedermelo! ^^
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 11. |