![]() |
io ho preso un dainese lungo...se nn sbaglio si chiama wave..giallo fluo..:rotfl:..
|
Io uso il paraschiena lungo della UFO, non mi ha mai dato fastidio, lo metto sotto la tuta della Deltatek, dalla quale ho tolto il "paraschiena" (poliuretano espanso a doppia densità di 1 cm) di serie all'interno dell'imbottitura.
Adesso però sto valutando di prendermi una tuta Gimoto, non voglio assolutamente rinunciare al parasciena. Chi ha la tuta Gimoto Racing, come fa ad usare il parasciena? Ha sfilato il paraschiena dentro l'imbottitura o altro? |
Ciao a tutti,
sono un novizio di questo sport e dovrei comprare un paraschiena lungo ma non saprei quale lunghezza andrebbe bene per me che sono alto 173 cm. Come tuta ho una dainese 2 pezzi da moto Mi potreste aiutare nella scelta ? Grazie |
io ho una tuta Speed e un paraschiena lungo e posso dirvi che quando mi metto al tuta mi sento un bel pò strinto però considerate che serve moltissimo.
Io in gara ho fatto un volo in uscita di curva cadendo di schiena e rotolando, mentre ero a terra uno mi è venuto pure addosso...risultato: io qualche graffio, tuta bucata e paraschiena rotto!!! immaginate senza cosa poteva succedere...:smt124 |
Guarda qui http://www.ufoplast.com/it/catalog/m...ezioni?pView=2 io uso L'Ufo da 3 anni
|
ragazzi con il paraschiena non ci scherzate,e' indispensabile,una volta sono caduto e sono rimasto sull'asfalto e mi sono beccato due mini sulla schiena.vi posso consigliare il paraschiena della linea BMW-Motorrad:
http://img505.imageshack.us/i/foto098ei1.jpg/ se avete altri tipi andate solo a visionarlo e capirete quanta differenza c'e',ma gia' il marchio e' sinonimo di sicurezza e serieta'.inoltre ha le protezioni per le clavicole,ed e' l'unico in commercio ad averle,si spendono tanti soldi a frocerie anodizzate,fate uno sforzo e prendete un paraschiena come Dio comanda :smt121 |
paraschiena dainese totale (quello che uso in moto) e parapetto anteriore della gimoto..provato in una capriola ..mi sono ritrovato x terra in avanti con la tuta abrasa sul petto ..se non avessi avuto quello avrei anche il petto abraso!!!..con la sicurezza non si scherza ...fidatevi ..un estate un ****** mi ha fatto centro...risultato 5-6 vertebre intaccate ..se non avessi avuto il paraschiena non sarei qui a raccontarlo!!..:moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |