![]() |
Quote:
in piu il numero sul davanti (17) dovrebbe essere del vecchio proprietario...quando sono andato a girare li a praia a mare ci siam ritrovati con lo stesso numero...e poi li hanno tutte dm...per quello... |
complimenti davvero bella!!!
|
Quote:
ecco com'era prima di aggiornarla http://img120.imageshack.us/img120/9...g003en7ng6.jpg |
bhe da loro ci sono stato una sola volta...e ho subito notato che li stravedono per le dm...cmq complimenti ancora....davvero bella...ciauzzz...
|
Grazie , infatti hanno preso le DM 2007 Lui e il fratello.
|
bellissima mini, davvero:smt136
|
ottima mini, e molto curata...
|
molto bella ....
e come preparazione????? |
Grazie ancora a tutti voi ragazzi:si::si::si::si::si:
|
Davvero bella!! :si: :dm:
|
molto molto bella!!!!!!complimenti hai fatto un bellissimo lavoro!!!!:si:
|
Grazie Garbe:si::si::si::si: e si ho fatto proprio un bel lavoro:sbav::sbav::sbav:
|
Da uno che che ha avuto solo una 910, e che ora ha un motardino, complimenti veramente, sembra una MotoGP in scala ridotta...
|
Quote:
|
che bel passo che hai fatto la tua mini sara contenta!comunque che cambiamenti hai avuto con le due motorizzazioni?
|
Quote:
Davide ancora non ho avuto il tempo di provare la differenza anche perchè qui al Sud sembra strano ma c'e stata la Neve e fa un freddo cane e onestamente non ho voglia di prendermi un raffreddore aspetterò che il tempo si aggiusti un po.:si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |