![]() |
comunque io dico che il 22 a castelraimondo ci sarà la gran neve, sai che figata :D
|
Quote:
ma sicuramente ci sarà una bella giornata di sole :D :D :D |
Quote:
per il rapporto a sto punto monto il pignone da 8, poi la corona si vedrà, tanto ce le ho dalla 64 alla 74 :D |
allora ti conviene fare un 8/72 che ci dovresti essere
:si::si: |
grazie ragazzi per aver colto al volo l'occasione!!! Non vedo l'ora di essere li e gustarmi questi 200 metri a gas spalancato!!!!
Speriamo in una fredda giornata di sole!!! Allora per chi parte da Roma nella mia macchina ci sono ancora due posti. PS: col mio 70cc proverò a mettere l'8/65.... sono curioso di vedere a quanto arrivo!!! |
Quote:
|
raga, xkè poi, a fine giornata non ci facciamo tutti un bel bagnetto nel laghetto??? facciamo a gara a chi crepa prima :smt146 (lo sò, sono pazzo :))
cmq per la frizione di wide non cè problema, nel peggiore dei casi la può togliere e mettere una presa diretta (cosa ke probabilmente farò anch'io visto ke con le frizioni nn riesco ad andarci daccordissimo :D) :rotfl: così sperimentiamo anche la partenza a spinta :D |
Stò organizzando il gruppo da arezzo......dovremmo essere in 5 per adesso, ma devo chiedere agli altri.
Che spettacolo!!!!!!!!! :sbav:speriamo nel tempo buono. |
se sarà bel tempo forse vengo anche io solo che prima delle 10:30 11:00 scordatevi di girare visto le belle gelate!!!!! le curve intorno al laghetto si gelano alla grande
|
il problema è il curvone dela laghetto ke si prende veloce...quello ke si piega in velocità a sx...
li è coperto e quindi è probabile ke rimane pericoloso... speriamo bene... anche perche poco poco che è ancora umido,dove vado con le slik..... |
Ragazzi NEVE permettendo.... penso di esserci..... tanto sono talmente arrugginito che se anche se ce umido piu d cosi non mi posso arrugginire e poi.... chi se ne frega del tempo ..male che va c'e' sempre il ristorante per stare riparati...........
|
Quote:
|
Quote:
:si: :si: |
Presente anche io caro wide salvo imprevisti poi ci mettiamo daccordo meglio al negozio ciao grande:si::si:
|
Quote:
Non c'è la possibilità di coprire quella curva con dei teloni o qualcosa del genere??? non so, chiedo ai residenti la vicino come simone748 !!! dato che saremo in molti il proprietario magari ci fa questo favore ........ anche se ognuno avesse un telone , si dovrebbe riuscire a coprire. Se era quà vicino, io ho dei rotoloni enormissimi di plastica........ci coprirei metà tracciato.:smt132 |
Oh mi state facendo preoccupare! NEVE..GHIACCIO...UMIDITA' :smt107
Io c'ho solo le slick quindi spero che sia una buona giornata! :smt146 Wide ci sentiamo lunedì per metterci d'accordo, per ora vi saluto che me ne vado in vacanza tiè! :smt136 |
Quote:
appoggi il telo sopra l'asfalto???? oppure sospeso in aria? :smt132 :smt132 e poi 8xlelex7 è più vicino di me di 20km, infatti ci va 3 volte al mese, per cercare di arrivarmi, vero Lele?? :D :D :D ma comunque non penso che sia così problematica la cosa, il pezzo che rimane umido è sempre verso l'esterno, quindi passando un pò interni si dovrebbe evitare questo tratto umido;) almeno credo, io ci sono stato l'anno scorso il 15 gennaio ed il pezzo che rimane umido si evitava tranquillamente |
Io intendevo mettere a terra i teli fermati magari con dei sassi per non li far volare via.
Comunque la conoscete meglio di me la pista e se dite che si può evitare ok , altrimenti il telo sarebbe una cosa fattibile se il tratto non è lunghissimo. |
da quello che ho visto io a gennaio era solo il primo pezzetto intorno al laghetto, quello prima della chicane veloce, sotto a quella terrazzina dove di solito ci si mettono a vedere le persone sopra,
|
Perfetto ragazzi!!!!
Non vedo l'ora di essere lì con voi!!!!SPETTACOLO!!! Buttiamo giù un numero di presenze approssimativo così che in settimana telefono al proprietario per sentire se ci sono problemi e magari prenotare la pista per quel giorno... Noi per ora da Roma partiamo sicuri in 4 più altri 5 incerti. Speriamo per il bel tempo!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 57. |