Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 15 dicembre - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41261-sabato-15-dicembre-codogno.html)

TOGIFUMI 09-12-07 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 547919)
un inbocca al lupo per domenica, con il Togi che fa da apripista hem.... apripost mi sa che porta bene.

Piacere di risentirti..........dai wheeling,sabato fatti un giro con il tuo piccolo che ci facciamo un saluto;)

Tony#3 09-12-07 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 548055)
Guarda non saprei...........non puoi solo sistemare quello che hai?,altrimenti chiedi a qualche possessore di polini,oppure a uno piu' esperto:smt132
Cosi pero' e' un problema per te' a codogno.

casomai li monto quello ke ho sulla mia cina ad aria ke fa davvero paura ed è pure nuovo...però io volevo cambiare tutta la marma :smt132

valerioemme 09-12-07 21: 43

sabato non posso... cmq se x qualsiasi motivo non riusciste.....ho aperto un post x domenica 16 o 23... voglio girareeeeeeeeeeeeeee :)

davlight 09-12-07 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 547900)
F

x Davlight: ...porta stà pit che te la rodo IOOO!!! ihihihihih:smt121
Però alla fine la mia RR non l'hai provata come invece hai fatto con quella di Togifumi... why?:mann: Con i rapporti che avevo ieri l'avresti guidata veramente facile!:doh:
Eppoi... sarrebbe la quarta volta che proviamo ad andare a Codognooo!!! CANCELLO!!!

alla fine ho provato quella di togi perchè tu eri dentro con la mia:smt121: cmq dai per nn fare torto a nessuno sabato proverò anche la tua:1st:
e la pit è usata quindi niente rodaggio, a palla e basta! magari porto anche la mini, ma pago una volta sola o per due?

paperinik 09-12-07 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 548181)
alla fine ho provato quella di togi perchè tu eri dentro con la mia:smt121: cmq dai per nn fare torto a nessuno sabato proverò anche la tua:1st:
e la pit è usata quindi niente rodaggio, a palla e basta! magari porto anche la mini, ma pago una volta sola o per due?

Ahahaha... sabato a Codogno devo bastonare definitivamente Tog... ehm... qualcuno, quindi renderò la mia RR mooolto più nervosa... azzi tuoi... ihihihi...:1st:
Per la pit intendevo che ti rodo il manubrio e le pedane... durante le scivolate... evvai...:smt136
Per il costo... ahia... mi sembra che vorrà venti eurini a moto... chiamo martedì (domani e chiuso) e glielo chiedo... magari lo intorto con la mia parlantina e ci facciamo fare lo sconto quantità (c'ho già provato senza successo settimana scorsa...iihihihih:1st:). Certo che in settimana si può fare la mattina o il pomeriggio a € 10... ma vista le ore di luce e le condizioni della pista sarebbero comunque 2/2,5 ore (mattina per l'aderenza direi 1030-1300 e pomeriggio per la luce 1400-1630). La domenica invece viene fuori 1030-1300 e 1400-1630 ma a € 20!:smt127

valerioemme 09-12-07 23: 27

papero... ma x quando fa buio... non esiste un sistema di illuminazione? io il faretto a led sulla mia lo monto cmq! :rotfl:

Tony#3 09-12-07 23: 27

paperinik ieri volevo chiederti se mi facevi provare la mini ma mi pigliavo troppo male :smt132

paperinik 09-12-07 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 548247)
paperinik ieri volevo chiederti se mi facevi provare la mini ma mi pigliavo troppo male :smt132

...ieri te l'avrei fatta provare volentieri... con quei rapporti era facile facile... ma sabato a Codogno la porto in configurazione... SON CATTIVA CATTIVA E SONO .AZZI PER TUTTI... quindi se vieni decideremo insieme... cmq qualche giro con la frizione tarata bassa apposta per te e Davlight te lo potrei far fare...:si:

Tony#3 09-12-07 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 548251)
...ieri te l'avrei fatta provare volentieri... con quei rapporti era facile facile... ma sabato a Codogno la porto in configurazione... SON CATTIVA CATTIVA E SONO .AZZI PER TUTTI... quindi se vieni decideremo insieme... cmq qualche giro con la frizione tarata bassa apposta per te e Davlight te lo potrei far fare...:si:

no no ma vai tranquillo...non è x quello...però io sono timido...molto :smt136
x quello non te l'ho chiesto...e poi mi scoccerebbe farti abbassare la frizia x farmi farmela provare...fa niente vai tranky :si:

paperinik 09-12-07 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 548246)
papero... ma x quando fa buio... non esiste un sistema di illuminazione? io il faretto a led sulla mia lo monto cmq! :rotfl:

Codogno ha un impianto d'illuminazione pista... ma non credo lo utilizzino per farci girare fino alle 1730 (...era l'orario chiusura di novembre il sabato e la domenica).

davlight 09-12-07 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 548251)
ma sabato a Codogno la porto in configurazione... SON CATTIVA CATTIVA E SONO .AZZI PER TUTTI...

ahia... se c'è la moto incaxxata facciamo un'altra volta... non ho sfruttato l'occasione a novara, anche se ho provato quella di togi e più di un quarto di gas nn mi sono fidato :1st: e facevo le curve sterzando col manubrio :smt146:smt146
e poi c'è da vedere quanto ci si fa male a cadere con la pit:smt150 , ma mi raccomando pulisci la tuta quando sali che ho la sella in pelle bianca:smt136

Tony#3 10-12-07 00: 04

raga io confermo la mia presenza sempre se riesco a trovare un silenziatore se no mi sbattono fuori..
nel caso ke vengo...chi mi spiega quanto si paga??? quanto tempo ci metto da novara??ke strada devo fare??

giugiolo 10-12-07 00: 32

pensavate di esservi disfatti di me? non ancora :cool:
anche se la libido e crollata verticalmente (libido di minimoto che avete capito) e dopo due giorni passati a stringere il manubrio del carrello della spesa invece della mini,
cerco di svincolare la sfiga cronica :look: e vi dico che non sarò presente sabato :smt018

TOUCHFOND 10-12-07 13: 58

Cerco di esserci, inizierò a lavorarmi mia moglie. Noooo, di sabato sono impegnato porca *****!!! Mi dimentico sempre.

TOGIFUMI 10-12-07 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 548293)
pensavate di esservi disfatti di me? non ancora :cool:
anche se la libido e crollata verticalmente (libido di minimoto che avete capito) e dopo due giorni passati a stringere il manubrio del carrello della spesa invece della mini,
cerco di svincolare la sfiga cronica :look: e vi dico che non sarò presente sabato :smt018

Fiiiiiiiii,ma come sei messo:rotfl:non riesco ad interpretare cio' che hai scritto!:smt127ma?

giugiolo 10-12-07 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 548761)
Fiiiiiiiii,ma come sei messo:rotfl:non riesco ad interpretare cio' che hai scritto!:smt127ma?

faccio fiiinta di non venire sabato te capittt:rotfl:!!!!

paperinik 11-12-07 00: 41

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 548809)

Sei proprio una sagoma (miii da che pulpito lo dico...:doh:).
Allora noi faremo finta d'aspettarti...:smt121

brix29 11-12-07 09: 03

Ennesimo bidone made in brix29...
Mi dispiace, ma devo fare dei lavori urgenti a casa. Mi disp. soprattutto per la presenza di frizione tarata bassa...sarebbe stata una vera e propria libidine...ma se Davlight dice: "ho provato quella di togi e più di un quarto di gas nn mi sono fidato e facevo le curve sterzando col manubrio ", io potrei arrivare ad 1 ottavo di gas, ma in rettilineo!!!

TOGIFUMI 11-12-07 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 549180)
Ennesimo bidone made in brix29...
Mi dispiace, ma devo fare dei lavori urgenti a casa. Mi disp. soprattutto per la presenza di frizione tarata bassa...sarebbe stata una vera e propria libidine...ma se Davlight dice: "ho provato quella di togi e più di un quarto di gas nn mi sono fidato e facevo le curve sterzando col manubrio ", io potrei arrivare ad 1 ottavo di gas, ma in rettilineo!!!

Te', come si dice da noi......la mettevi per capello:rotfl:sei un vero bidonaro,ma apprezzo molto che partecipi cmq al primo post del sottoscritto:smt136 a presto brix la mia moto aspetta anche te':si:

TOGIFUMI 11-12-07 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 548809)

ahhh....ora ho capitttt:rotfl:,cmq tranquilli sabato pista asciutta con bel tempo,ma udite udite fara' freddino,chi e' delicato deve stare a casina al calduccio!!!!:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18.