![]() |
Quote:
|
Quote:
|
sabato non posso... cmq se x qualsiasi motivo non riusciste.....ho aperto un post x domenica 16 o 23... voglio girareeeeeeeeeeeeeee :)
|
Quote:
e la pit è usata quindi niente rodaggio, a palla e basta! magari porto anche la mini, ma pago una volta sola o per due? |
Quote:
Per la pit intendevo che ti rodo il manubrio e le pedane... durante le scivolate... evvai...:smt136 Per il costo... ahia... mi sembra che vorrà venti eurini a moto... chiamo martedì (domani e chiuso) e glielo chiedo... magari lo intorto con la mia parlantina e ci facciamo fare lo sconto quantità (c'ho già provato senza successo settimana scorsa...iihihihih:1st:). Certo che in settimana si può fare la mattina o il pomeriggio a € 10... ma vista le ore di luce e le condizioni della pista sarebbero comunque 2/2,5 ore (mattina per l'aderenza direi 1030-1300 e pomeriggio per la luce 1400-1630). La domenica invece viene fuori 1030-1300 e 1400-1630 ma a € 20!:smt127 |
papero... ma x quando fa buio... non esiste un sistema di illuminazione? io il faretto a led sulla mia lo monto cmq! :rotfl:
|
paperinik ieri volevo chiederti se mi facevi provare la mini ma mi pigliavo troppo male :smt132
|
Quote:
|
Quote:
x quello non te l'ho chiesto...e poi mi scoccerebbe farti abbassare la frizia x farmi farmela provare...fa niente vai tranky :si: |
Quote:
|
Quote:
e poi c'è da vedere quanto ci si fa male a cadere con la pit:smt150 , ma mi raccomando pulisci la tuta quando sali che ho la sella in pelle bianca:smt136 |
raga io confermo la mia presenza sempre se riesco a trovare un silenziatore se no mi sbattono fuori..
nel caso ke vengo...chi mi spiega quanto si paga??? quanto tempo ci metto da novara??ke strada devo fare?? |
pensavate di esservi disfatti di me? non ancora :cool:
anche se la libido e crollata verticalmente (libido di minimoto che avete capito) e dopo due giorni passati a stringere il manubrio del carrello della spesa invece della mini, cerco di svincolare la sfiga cronica :look: e vi dico che non sarò presente sabato :smt018 |
Cerco di esserci, inizierò a lavorarmi mia moglie. Noooo, di sabato sono impegnato porca *****!!! Mi dimentico sempre.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora noi faremo finta d'aspettarti...:smt121 |
Ennesimo bidone made in brix29...
Mi dispiace, ma devo fare dei lavori urgenti a casa. Mi disp. soprattutto per la presenza di frizione tarata bassa...sarebbe stata una vera e propria libidine...ma se Davlight dice: "ho provato quella di togi e più di un quarto di gas nn mi sono fidato e facevo le curve sterzando col manubrio ", io potrei arrivare ad 1 ottavo di gas, ma in rettilineo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18. |