![]() |
>BZ sarà BiZetaMotor
é per il tipo di carter a cui è destinato >6T penso 6 travasi Si >40.06 cosa significa? 40 è il diametro nominale del cilindro , quindi 50 cc 06 è l'annata del cilindro , ora ad esempio stanno uscendo gli 08 Mandi Massi |
Quote:
poi 40 o 36 è l'alesaggio del cilindro e nn la misura del pistone..... |
Quote:
|
io sulla mia dm con bzm ho solo una X leggi ics stampata.non ho mai capito il xche'
|
Quote:
|
Ok confermo ,la mia DM e' del 2005
|
Quote:
OT: quando vengo al Persico il 3 febbraio te la faccio provare se ti va... se non l'ho ancora polverizzata girando st'inverno... |
>io sulla mia RR (Fabio POLI docet :1st:) che ho preso usata più d'un mese fà...
>ho: BZM 6T.40.08... Si , il cilindro 2008 è già fuori da un paio di mesi , ce l'ho anche io sulla mia >OT: quando vengo al Persico il 3 febbraio te la faccio provare se ti va... se non >l'ho ancora polverizzata girando st'inverno... Ma non girano solo le mini che portano le case ????? La mia la potrai provare tra le Stamas , solo che sarà con le loro carene . Mandi Massi |
Quote:
Ho già provato la Stamas SR di "Smane" (che stravede per te)... ma quel giorno voglio provarle tutteee!!! Noi caleremo in quattro o cinque già dal sabato mattina (o venerdì notte), così ci sfoghiamo con le nostre mini il sabato e non devastiamo le mini in prova la domenica:smt136:smt136:smt136 |
anche il sabato ci sarà parecchia gente, ognuno con la sua motina ovviamente!
|
>chissà quanti saremo... moltiplichiamolo per le 13 mini da provare...
Probabilmente saranno più di 13 mini , per cui un bailamme ! >Ho già provato la Stamas SR di "Smane" (che stravede per te)... Ah , l'amore ! :smt146 >ma quel giorno voglio provarle tutteee!!! Per me se ogniuno che viene riuscirà a provare due mini sarà una fortuna , il tre si e no che si riuscirà a girare in giro per i paddock !!!!!!!!! E vedrai ceh l'ano dopo saranno le case a chiedere di partecipare . Mandi MAssi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 04. |