![]() |
Bo Ale Nn So Ke Dire Xk Se Piove Sabato? Se Piove Domenica?
|
io vengo sabato che domenica non posso
|
Quote:
il problema è se comincia a piovere domani mattina... allora sono cacchi... boh, nn so proprio che fare. stasera vediamo vediamo cosa dice il meteo. per me non preoccuparti per la gomma posteriore, già con l'asciutto il 90% delle mie cadute sono all'anteriore, con l'acqua diventano il 100% :asd: |
Quote:
|
io, se domattina diluvia, resto a casa e provo a venire domenica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq sull'acqua se provi a girare con le slick col 70 mesà ke nemmeno riesci a partì :asd: devi mette la frizione a 3000 :rotfl: a te si ke tocca usare le rain:D |
Quote:
|
io lascio x domani che sta divuliando :smt155
|
Quote:
|
speriamo ke è come dici te animal io ce voglio anna
a tutti i costi! |
io domani mattina ci sto
|
:smt150 io mi sono appena svegliato x vedere il tempo com'è, purtroppo (almeno da me) ancora piove, quindi vedo x domani confidando in un tempo discreto....sono tre settimane che piove il fine settimana :mann: la mia motina si sta ingolfando :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
a che ora aprono alle 8.30? |
Quote:
Ho due domande: ma con 6/61 si gira bene? In genere in questa pista alzate un pò la pressione delle gomme? |
io non ho riferimenti ne per il rapporto ne per la pressione delle gomme. Domani proverò a girare col 7/65, Animal gira col 7/74 col 50, io col 70 allungo 9 denti, dovrebbero bastare...vediamo giù al dritto a quanto arrivo:sbav:!!!!!
|
le gomme vanno tenute il 5-10% più gonfie rispetto alle piste più lente, altrimenti nei curvoni in appoggio si deformano eccessivamente.
|
domani ci sarò se il tempo permette; chi siamo domani?
|
ve lo sconsiglio sono appena tornato la sfalto è una spugna piena d'acqua, cadute a tutto spiano qui sta ripiovendo di nuovo... consiglio rinvio settimanale!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 03. |