![]() |
Io giro a cairate (provincia di varese)!! c'è una valle bellissima x girare e nessuno rompe le scatole perchè non ci sono case in zona e vista tutta la gente k gira penso k ormai ci abbiano fatto l'abitudine.... Poi ci sono tracciati molto vari c'è chi arriva con le moto da trial, chi passa per i boschi con un enduro e chi si diverte con un cross.... e poi ovviamente io e il mio amico con la nostra pit:si:!!!!!!!!
|
Hei CESBU, spiegami la strada cosi, vedo di venire a girare li con voi??
|
cesbu dicci dai che veniamo anche noi...
|
è difficile spiegare non sapendo se avete idea della posizione di cairate o no!!!!! bè comunque se avete idea di dove si trova tradate da lì dovreste trovare indicazioni... se arrivate da tradate ad un certo punto superate un ponte bello alto (che passa sopra alla valle) alla ronda poco più avanti girate a destra proseguite dritto (passando per il paese) dopo circa 500 metri o poco più girate a destra dove trovate proprio la strada che scende portando in valle.... da lì poi potete muovervi come volete... io e il mio amico in genere giriamo subito a destra alla fine della discesa (ignoriamo la sbarra che in genere è sempre alzata) e poi giriamo.... altrimenti seguendo la strada dietro a una casa diroccata (l'unica che c'è:smt146) c'è una pista da allenamento ufficiale ma è per i trial quindi al max ci si può buttare un occhio anke perchè poco più avnti della pista c'è un altro posto per girare
|
Be... ci si può mettere d'accordo e trovarci tutti a tradate per poi girare insieme...!!!
|
si non c'è problema!!
|
Dicci quando vai , che ci si mette d'accordo.....
|
guarda io (sn l'amico d cesbu) ho la fortuna di abitare proprio lì!!!! Quindi non appena abbiamo un pomeriggio libero (siamo dei liceali quindi i pome liberi sn quello k sono) andiamo a girare..... gli unici giorni da escludere sono il martedì e il venerdì perchè un giorno non posso io e l'altro non può cesbu!
|
di solito o a campi,o a volte in pista
|
ripeto io vengo da legnano, quindi basta metterci d'accordo e si va ....
|
bene bene altri 2 (ma se riusciamo a fregare il carrello portamoto ad 1 amico siamo in 3) arrivano da paderno dugnano, week end possibilmente, diteci solo luogo ed ora d'incontro :smt150
|
ok raga domani mi informo x la licenza promosport, così dovrei riuscire a girare nei crossdromi senza problemi giusto???
pit o non pit dovrebbe bastare la licenza x girare no???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04. |