Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   23/12/07 manifestazione " Natale in pista a Labaro" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40541-23-12-07-manifestazione-natale-pista-labaro.html)

Maurizio#13 18-12-07 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 553781)
L'unica pecca di questa manifestazione è che nn ci sono le coppe,una coppa rimane il cibo una volta ingerito svanisce..........:rotfl::rotfl:
Ciao e buon divertimento

Confermo che ci saranno le coppe per i primi 3 classificati!:si:

Quote:

Originariamente inviata da MARCO (Messaggio 555007)
scusate ma dov'è sta pista???

Trovi tutte le info qui:

http://www.vgmotors.it/Pista.html

svitato#17 18-12-07 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 555111)
Confermo che ci saranno le coppe per i primi 3 classificati!:si:

Trovi tutte le info qui:

http://www.vgmotors.it/Pista.html

Mi dispiace ma io e sciamberga partiamo per castelraimondo:si::si:sarà per la prossima

Maurizio#13 18-12-07 23: 02

Regolamento manifestazione

Allora, ecco le ultime news dall'organizzazione:

6 LE CATEGORIE PRESENTI:

ITALIANE LIQUIDO
ITALIANE ARIA
CINESI ARIA UNDER
CINESI ARIA OVER
CINESI LIQUIDO
CINESI JUNIOR

Qualifiche saranno effettuate prendendo i tempi di ogni pilota,

l'iscrizione e' di 25 euro e comprende, gara e pranzo composto dai mitici panini con salsiccia di AZI e da una bevanda.

Premi:

Ai primi classificati cat. LIQUIDO ITA, LIQUIDO CINA E CINA ARIA OVER
Oltre alla coppa andra' anche un orologio digitale.

Invece per i primi class delle categorie ARIA ITA, CINESI JUNIOR, CINESE ARIA UNDER
Oltre alla coppa andra' un lettore MP3

Ai secondi classificati di ogni categoria andranno coppa, bottiglia e pandoro.

Ai terzi classificati di ogni categoria andra' coppa e bottiglia.

Medaglie per tutti i partecipanti, inoltre a fine gara sara' offerto dalla direzione della pista un rinfresco natalizio!:smt136:smt136:smt136:smt136

Servizio di ambulanza presente durante la manfestazione.

Apertura iscrizioni ore 09.00, in pista verra' esposto il programma della giornata.

Inoltre per chi ancora non avesse ritirato le coppe della gara del 24 novembre, potra' farlo a partire da sabato 22.
Ai secondi classificati

scootermax 19-12-07 17: 41

ciao grande gianni e maurizio premi molto belli per una grande manifestazione ci divertiremo

fede racing 20-12-07 23: 31

uff ke noia la sfortuna si abbatte su di me nnpotrò gareggiare con la dm molto probabilmente per un problema al carburatore e per il filtro mancante!!!be gareggiero con la cinesina ad aria ma darò il massimo anche con quella :china:SI è vero i premi sono molto belli certo per me una bottiglia di spumante nn è il massimo visto che non la posso bere!!!!ahahah ciao a tutti ci incontriamo in pista io sabato starò li ad allenarmi chi vuole partecipare agli allenamenti per la gara è invitato !!!:si:

FeDe

Maurizio#13 21-12-07 19: 51

Domani tutti ad allenarci per la garetta di domenica! :rotfl:

Vazos27# 21-12-07 22: 45

ma l'allenamento è gratuito?:rotfl:
Fede ciao sono valentino quello con la z1 nariuko che mi si è spenta in cura l'aktra domenica e abbiamo fatto il botto..:rotfl:..ti volevo dire che se vuoi io ce l'ho un filtro dell'aria e un 15 dell'orto tarato...se vuoi te li presto basta che poi dopo la gara me li ridai!!famme sapè..bella:si:

Maurizio#13 22-12-07 02: 22

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 557312)
ma l'allenamento è gratuito?:rotfl:
Fede ciao sono valentino quello con la z1 nariuko che mi si è spenta in cura l'aktra domenica e abbiamo fatto il botto..:rotfl:..ti volevo dire che se vuoi io ce l'ho un filtro dell'aria e un 15 dell'orto tarato...se vuoi te li presto basta che poi dopo la gara me li ridai!!famme sapè..bella:si:

Esistono i messaggi privati per questo tipo di discorsi. :smt127

Vazos27# 22-12-07 10: 36

scusa maurizio!!!Comunque se era gratis l'allenamento non'era tanto un OT...vabbè comunque oggi andate a provare??

MANE 22-12-07 10: 37

ciao ragazzi io forse ve vengo a vede....visto ke la mia mini è sotto straelaborazione presso la CANTINA DER MANE!:rotfl::rotfl:
spero x voi ke vi divertirete molto!ciao a tutti!e dateje er gassssss

Maurizio#13 22-12-07 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 557406)
scusa maurizio!!!Comunque se era gratis l'allenamento non'era tanto un OT...vabbè comunque oggi andate a provare??

Non mi riferivo al discorso del girare gratis ma a quello che hai detto all'altro utente, comunque nessun problema, e oggi si gira ma non gratis!:si:

minidindo 22-12-07 12: 53

scusa ma a che ora ci sarebebro le gare?
io purtroppo attacco alle 12.00 al lavoro!! quanto sto rosica'!!
se vengo alle nove ce la faccio a fare la gara cina ad aria?
magari ritardo 1 ora al lavoro!!

fede racing 23-12-07 00: 55

ciao a tutti ho risolto il problema del carburatore e doMANI gareggiero con tutte e due le moto sia con la cina che con la dm la dm:smt150 lA dm ha subito una modifica alla carena ora sembra una cina ad aria x la carena ma è sempre la solita e va ancora di prima solo che per domani nn riusciro a fare il massimo perche il motore è nuove e da tarare ma il gas si puo sempre dare !!!:smt155ciao vazos spero ke vieni e ci divertiamo in pista :smt139

minidindo 23-12-07 16: 05

meno male che quando stamattina mi sono alzato, ho visto pioggia!! cosi' rosico di meno!!!
mi dispiace per voi pero'!! che siete andati!!
ciao ciao e al prossimo raduno!! e spero di non lavorare!!!

Maurizio#13 23-12-07 17: 03

Giornata bagnata ma comunque giornata piacevole perche' anche se s e' girato davvero poco, ci siamo divertiti e abbiamo mangiato come porci! :rotfl:
Resoconto e foto della giornata iqui':

http://www.minimotovrforum.it/multim...ta-labaro.html

fede racing 23-12-07 20: 08

ciao maurizio!! oggi la tua moto mi ha fatto impresione la sua potenza era il suo punto forte e la buona guidabilita del teleio dm la rendevano governabile anche sul bagnato davvero bella!!!ma dove posso trovare le foto che hai scattato ??? ciao a tutti mi sono davvero divertito soprattutto mangiando la buona cucina di AZI!!! ciao a tutti e auguri di buon natale ! fede59

scootermax 23-12-07 21: 26

si oggi ci siamo divertitti e mangiato tanto grazie al grande azi che ci a fatto mangiare ..............in due secondi grazie e buon natale

tuveri.s@hotmail.it 23-12-07 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 535831)
ragazzi facciamoci sentire..... FORZA AZI:si::smt139:smt139:smt139:smt139

:smt150grande manometro un buon natale a te a familia a piu presto ciao

tuveri.s@hotmail.it 23-12-07 22: 51

un natale ricco di regali a tutti buon natale

manometro72 24-12-07 08: 38

Ciao silvietto AUGURONI a te e famiglia caro:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06.