Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Premiazioni finali del Trofeo di Latina (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/40536-premiazioni-finali-del-trofeo-latina.html)

skikky 27-11-07 06: 25

ammazza quanto siete belli!!!! complimenti ancora si è vero non può andare sempre tutto bene l'importante è provarci e mettercela tutta questo è importante x trava che dire gli piace la rimonta è arrivato ha fatto seconto al trofeo e si è risparmiato due gare :si: pensate se le aveva fatte tutte!!!!!!:1st: cmq l'importante è che ha dimostrato si essere il più forte come pilota perchè non si riesce a stargli dietro come meccanico perchè i motori parlano chiaro come hanno visto tutti e come persona stimata e apprezzata da tutti cominciando dal nostro gruppo.....secondo me l'ultima cosa è la più importante perchè a volte vincere è facile ma essere stimati e apprezzati da tutti è una grande cosa........

MARCO74 27-11-07 06: 45

Quote:

Originariamente inviata da GRUPPO_CARPE_DIEM (Messaggio 537035)
CARPE _DIEM RINGRAZIA:

MARCO GEM, CHE DOPO IL FATTACCIO è SEMPRE COMUNQUE PRESENTE A SOSTENERE ED AIUTARE LA SQUADRA.:si:

LEONESSI GIULIO(TEAM CARPE _DIEM) VINCITORE NELLA CLASSE 40cc:1st:
UN PO' SFORTUNATO NELL'ULTIMA GARA MA NON IMPORTA IL TITOLO LO PORTA A CASA MERITATAMENTE ANCHE DOPO AVER EFFETTUATO UN CAMBIO DI MOTO E GOMME A METà TROFEO.
HA DIMOSTRATO CHE CON TENACIA E IMPEGNO TUTTO SI PUO' FARE !!!

http://img48.imageshack.us/img48/152...3662mw3.th.jpg

COMPLIMENTI A SVITATO77(TEAM CARPE_DIEM) NELLA OPEN 50cc EFFETTUA UNA PARTENZA MAGISTRALE, IN TESTA SUBITO AL PRIMO GIRO SUL BAGNATO, MANTENENDOLA FINO A 1 METRO DALLA RIGA DEL TRAGUARDO,ERAVAMO TUTTI PRONTI A FESTEGGIARE QUANDO.... LA FRIZIONE LO HA MOLLATO. BUTTANDO ALL'ARIA LA VITTORIA IL CAMPIONATO ED IL PREMIO FINALE..FINENDO 3°
MA SE POSSO PERMETTERMI è IL PIU' BEL TERZO POSTO CHE ABBIA MAI VISTO IN QUESTO CAMPIONATO... QUANDO CI SI METTE LA SFORTUNA NON SI PUO' FARE NULLA.. CLASSIFCANDOSI SECONDO AL TROFEO.

http://img118.imageshack.us/img118/3...cn3657mxv7.jpg

NULLA DA RECRIMINARE AI RAGAZZI DEL TEAM, HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE I MIGLIORI ED I PIU' TEMUTI, SOLO LA SFORTUNA LI PUO' FERMARE.

I COMPLIMENTI VANNO ANCHE AGLI AMICI DEL TRAVA TEAM.
IN PARTICOLAR MODO A MASSIMO TRAVA72 CHE CON 2 GARE IN MENO FINISCE SECONDO NELLA OPEN CINESE E RAGALA AL PUBBLICO DI AMICI E PARENTI UNA GARA SPETTACOLARE DOPPIANDO ANCHE IL SECONDO, IL COMPAGNO DI SQUADRA FEDE78 CHE AD OGNI GIRO INVIAVA SALUTI AGLI AMICI DEL SUO TEAM, SUL BAGNATO NON C'è STATA STORIA PER NESSUNO.I DECIBEL CHE SPARAVA IL MOTORE DI TRAVA72 ERANO MUSICA X TUTTI !!! :1st:
ANCHE PER LUI NULLA DA RECRIMINARE SOLO IL FATTO DI PARTECIPARE A TUTTE LE GARE DI OGNI TROFEO IN QUALE DECIDERA' DI PARTECIPARE!!!

http://img407.imageshack.us/img407/6...3658pppsp6.jpg

IN OLTRE UN SALUTO A SCIAMBERGA(VG MOTORS) CHE SI PIAZZA PRIMO NELLA OPEN 50cc DOPO AVER FATTO UNA GARA NEL RISPETTO E CONSIDERAZIONE NEI CONFRONTI DELL'AMICO SVITATO77.
A GIORGIO CANNONE(MMROMA) CHE NELLA 40cc SCAPPA IN POLE GIà DALLE QUALIFICHE.

UN APPLAUSO ALL'ORGANIZZAZIONE E A TUTTI COLORO INTERVENUTI.

QUESTO TROFEO HA REGALATO GIOIE E DOLORI...
MA IN FONDO è QUESTO CIO' CHE VUOLE IL PUBBLICO...:
I COLORI DI UNA MAGLIA NON CONTANO PER CONDIVIDERE UNA PASSIONE !!!

:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136

COMPLIMENTI VIVISSIMI PER I GRANDI RISULTATI OTTENUTI BRAVI:smt136:smt136(p.s cmq svitato anke arrivando primo non avrebbe vinto l'assoluto per un punto....:smt127tutto calcolato:smt121)

svitato#17 27-11-07 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 537048)
COMPLIMENTI VIVISSIMI PER I GRANDI RISULTATI OTTENUTI BRAVI:smt136:smt136(p.s cmq svitato anke arrivando primo non avrebbe vinto l'assoluto per un punto....:smt127tutto calcolato:smt121)

Si lo so magari nn vincevo la moto ma il secondo campionato si vabbè ci sarà modo di rifarsi:si:

GRUPPO_CARPE_DIEM 27-11-07 13: 18

per quanto riguarda la vincita della moto, si è vero svitato per un punto, ma c'èra Giulietto che gli sarebbe bastato secondo.poi c'era Valentina(mmroma) che per 0,51sulla riga del traguardo.. si vede che doveva andare cosi'.

in fondo come tutti gli sport a motore servono 2 elementi fondamentali bravura e Fortuna.

DALLA NOSTRA è MANCATO UN'ELEMENTO SEMPRE PRESENTE IN ALTRE...

complimenti a tutti ci si vede domenica...

MARCO74 27-11-07 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 537167)
Si lo so magari nn vincevo la moto ma il secondo campionato si vabbè ci sarà modo di rifarsi:si:

quoto in pieno....... tanto lo sappiamo tutti ke sei tra i migliori :smt136:smt136:smt136

MARCO74 27-11-07 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da GRUPPO_CARPE_DIEM (Messaggio 537232)
per quanto riguarda la vincita della moto, si è vero svitato per un punto, ma c'èra Giulietto che gli sarebbe bastato secondo.poi c'era Valentina(mmroma) che per 0,51sulla riga del traguardo.. si vede che doveva andare cosi'.

in fondo come tutti gli sport a motore servono 2 elementi fondamentali bravura e Fortuna.

DALLA NOSTRA è MANCATO UN'ELEMENTO SEMPRE PRESENTE IN ALTRE...

complimenti a tutti ci si vede domenica...

guarda valentina anke facendo prima avrebbe perso per un punto....e se giulio faceva secondo non credo che sarebbe stato difficile farlo anke io con moto apposto(visto ke si parla di sfortuna).....penso che l'unico veramente sfortunato sia stato MANUEL..... e solo lui si puo rammarikare.....perche in gioko eravamo solo noi due gli altri sono usciti solo per la pioggia e gli eventi che sono susseguiti..... CMQ I MA E I SE CONTANO POKO..... ........ BRAVI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII:si::si::si:

trava72 27-11-07 21: 33

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI:si: ci si vede domenica....

Paolo89 28-11-07 01: 12

Bellissime foto!! :si:

Gem#18 28-11-07 09: 48

grazie emiliano x i complimenti!:si:
ci si vede domenica sperando che tutto vada bene x tutti!!!!

maxx 28-11-07 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 537313)
guarda valentina anke facendo prima avrebbe perso per un punto....e se giulio faceva secondo non credo che sarebbe stato difficile farlo anke io con moto apposto(visto ke si parla di sfortuna).....penso che l'unico veramente sfortunato sia stato MANUEL..... e solo lui si puo rammarikare.....perche in gioko eravamo solo noi due gli altri sono usciti solo per la pioggia e gli eventi che sono susseguiti..... CMQ I MA E I SE CONTANO POKO..... ........ BRAVI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII:si::si::si:

Tutto quotato al 100% l'unico veramente sfortunato è stato Manuel (scooter) visto che tutti gl'altri stavano ad inseguire .

A Marco74 bastava un 4° , perche allora rischiare ????? la FORTUNA .............. si è un fattore importante pero sono due anni che gira attorno a Marco :smt121e ai suoi compagni di squadra , sara solo fortuna :smt132:smt132 mi sa proprio di no .

Ma se coprirsi dietro alla sfortuna vi fa sentire i migliori allora contenti voi contenti tutti.

Cmq il CAMPIONE 2007 TORRICOLA e LATINA è PRATESI MARCO e 3° RANUCCI MASSIMO ( team ***** : www.lisciracingteam.com )

manuè 28-11-07 12: 24

Complimenti

Forse me la compro io :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=008

cricchio 28-11-07 12: 36

aha a hahahahaha ahaha ah MAXX CHE SPETTACOLO.... AHAHA AAHAHAHAHA HAAHAH
ok ok .. CI si vede a campo di carne dove finalmente è stato possibile vedere un confronto diretto nella cina OPEN, AD Inizio trofeo caro MAXX avevi dichiarato che SKIKKY e DVD scappavano nella under per vincere facile ma ecco li' il risultato al primo confronto ... poi TRAVA FINALMENTE PARTECIPERà A TUTTE LE GARE. NOI RESTEREMO A VEDERE finalmente cosa succederà...

buona asta :smt121

maxx 28-11-07 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da cricchio (Messaggio 538225)
ok ok .. CI si vede a campo di carne dove finalmente è stato possibile vedere un confronto diretto nella cina OPEN, AD Inizio trofeo caro MAXX avevi dichiarato che SKIKKY e DVD scappavano nella under per vincere facile ma ecco li' il risultato al primo confronto ... poi TRAVA FINALMENTE PARTECIPERà A TUTTE LE GARE. NOI RESTEREMO A VEDERE finalmente cosa succederà...

Se mi rammenti dove ho scritto sta cosa mi fai un favore specialmente di DVD .

Ma allora siete 2 team distinti o no , da come parli siete sempre la stessa cosa .

Trava è un bravissimo pilota , sempre detto , ma la scusa delle gare in meno non regge , non gli e lo a mica detto il dottore di non partecipare , i se e i ma ormai non contano , Campo di Carne lo vince sicuramente , ma io i conti li faccio sempre con l'oste .

Ti ricordo , ma tu ne sai bene cosa comporta , avere la clavicola rotta sei limitato sia in gara che in allenamento e psicologicamente hai paura di farti male e non allenandosi si perde il ritmo e non si migliora e di conseguenza si è penalizzati .

exPilota88 28-11-07 14: 23

Quote:

Ti ricordo , ma tu ne sai bene cosa comporta , avere la clavicola rotta sei limitato sia in gara che in allenamento e psicologicamente hai paura di farti male e non allenandosi si perde il ritmo e non si migliora e di conseguenza si è penalizzati

vero....

maxx 28-11-07 15: 30

Quote:

Dimenticavo :

come dite Voi è un gioco ed un divertimento ( NOI SE SEMO DIVERTITI ) quindi queste sfide a noi fanno solo vento .

TRAVA FINALMENTE PARTECIPERà A TUTTE LE GARE. NOI RESTEREMO A VEDERE finalmente cosa succederà... all' amico Trava un imbocca a lupo per questo trofeo .

Ps. : fino ad ora siete stati a guardare ...........................ma non è che vi portate sfortuna da soli consiglio per Trava :smt152 e datte pure una grattatina ciao

maxx 28-11-07 16: 20

Quote:

ok ok .. CI si vede a campo di carne :smt121

si si ci si vede a campo di carne , spero che mi offrirai un caffe in tutta allegria , visto che per Marco , l'anno si è chiuso il 25 Novembre 07 .

A Campo di Carne cercheremo di centrare l' ultimo obbiettivo , lo scriverò in una busta chiusa che darò a una persona al di sopra delle parti , che poi solo a fine trofeo aprirà e vedremo cosi se avrò raggiunto il mio ultimo obbiettivo 2007 .

:si::si::si::si::si:

MARCO74 28-11-07 20: 08

Quote:

be sta storia è infinita......1 mai detto di essere piu forte de skikki e dvd figuriamoci di trava che va davvero forte.....2 me lo kiami confronto diretto?????hai visto i miei tempi nella open piu alti della standar????e pio parliamo di fortuna.....ma...... 3 anke io credo che trava a gia il trofeo in taska e nulla da dire è forte punto......4 i miei obbietivi lo centrati ora ne ho altri....se poi vuoi un confronto diretto dovrai aspettare il prossimo di torricola o di latina credo......2 ti ricordo che gente col mio stesso infortuinio ankora non rimette il culo sulla moto :si:...........spero ke la finiamo:si:

MARCO74 28-11-07 20: 56

infatti pensiamo a divertirsi che stiamo correndo con dei giokattoli ricordiamocelo.....e paragonarsi a rossi ,capirossi ecc me sembra ecessivo:si::si::si:be sicuramente non è stato molto traumatico anke perke sia GIULIO che la MARTINI sono molto validi:si:

fede#78 28-11-07 20: 59

[QUOTE=maxx;538553]si si ci si vede a campo di carne , spero che mi offrirai un caffe in tutta allegria , visto che per Marco , l'anno si è chiuso il 25 Novembre 07 .

A Campo di Carne cercheremo di centrare l' ultimo obbiettivo , lo scriverò in una busta chiusa che darò a una persona al di sopra delle parti , che poi solo a fine trofeo aprirà e vedremo cosi se avrò raggiunto il mio ultimo obbiettivo 2007.

MA CHI VIENE ANCHE LA DE FILIPPI................AHAHAHAHAHHA:rotfl::rotfl:

marco 91 28-11-07 22: 34

Faccio i complimenti a Giulio del team Carpe diem vincitore della categoria italiane 40... a Svitato ke x un problema sul finale deve rinunciare alla vittoria...a Trava e Fede78 forti e sempre disponibili, a Marco74 ke vince la gp4 e a tutti i partecipanti del trofeo :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 05.