![]() |
eeee tutto....
|
nel senso devi cambiare tutte le viti con roba italiana...... carburatore xkè fa schifo...... gomme......poi + avanti se vuoi... marmitta... pacco lamellare ecc...
|
Quote:
infatti stà arrivando gente anke da fuori x provarla e si sono sempre trovati bene...paghi 10 € e stai li fin quando vuoi te :si: |
Tony dipende xò se è vicino da dove abita....
|
appena arriva li cambi (fidati)
viteria (italiana) carburatore dell'orto candela (NGK) accelleratore e poi vedi le leve dei freni come ti trovi ;) |
vabbè si...gigio di dove 6?
|
molto buono ok appena mi arriva faccio un giro a novara o a solaro e cmq cambiero subito quei pezzi
|
si ti conviene.... ma di dove 6?
|
vabbè però se ti arriva e vuoi iniziare così va benissimo cmq eh...almeno cambiali solo le gomme con delle PMT40 :si:
e poi puoi girare tranquillamente x iniziare e poi man mano cambi tutto ;) |
NN gli conviene..... fidati l'ho fatto io... ogni volta fermo.....
|
io sono di milano
ma posso iniziare solo per la prima volta con gomme normali? |
se ti vuoi ammazzare la prima curva si....scrivi in pm di dove 6.....
|
cs vuol dire in pm?
|
Messaggio Privato...
|
non andare in pista con le gomme cinesi....
|
Allimite comprale usate...
|
si infatti...tanto x imparare vanno bene anke delle SAVA ;)
|
:smt137
per carita' le gomme cinesi!! rischi pure di farti male !! al limite, solo la prima volta, e se vai piano ci puoi pure andare!! ma la seconda volta lascia propio perde!! gomme nuove e pmt junior o normali! anche se sento che queste vee ruber sono buone!! vedi tu!! ma no cinesi, non ce' propio il senso della mini conle gomme originali, cioe e' come andare su un treciclo, non ti diverti!! e' in piu' cadi!! con le gomme e' un altra cosa!! :smt124 |
si è vero ma io le prime 3 - 4 volte ero andato in pista con le gomme cina... è vero se forzi cadi però per imparare vanno bene secondo me, quando inizi a cadere vuol dire che hai imparato e devi cambiare gomme :rotfl:
|
io la prima volta avevo delle gomme cinesi strane...anke xk piegavo ma alla fine non cadevo..i risultati delle gomme erano ke usciva la tela dopo 6 7 giri fatti :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43. |