![]() |
grazie kilofres :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
papero forse ci sono!!!!:si:
|
cape46 c'è!!!!! e deve battere un record!!!!!! anzi 2!!!!!
nn ho capito ke vuol dire la catena al coso...:smt132 boh!!!! cmq papero Valentino Rossi lo chiamo io nn ti disturbare...forse viene con la sua cinesina mk1 a no scusa m1!!!!:rotfl: ke bello però gg c'è un sole da paura!!!! nn poteva esserci ieri???? |
Quote:
|
se riesco magari mi faccio un giro anche io però nel pomeriggio
|
Quote:
Non credere che io sia razzista... ma finchè non vedo di persona la tua ragazza/moglie non mi ricorderò di te... come invece mi succede con Cape46, Pescheracing, etc... ihihihih:smt121... al solito scherzo amorevolmente...o no? ps. fa più rumore lo scarico della tua C1 ho il suono del mio semimanubrio sinistro che ti sfregia orrendamente la carena in tutta la sua interezza mentre ti sorpasso all'esterno della doppia curva a sinistra di Codogno???... questa la mandiamo a Zelig:smt124:smt124:smt124 |
Presente con tutto il Team!!!
|
Quote:
Per l'indirizzo... non ho messo la via perchè x ViaMichelin e i vari TomTom non esiste... Cmq a pista è a 300 mt. dal CityIper. Per essere ancora più precisi clicca qui (link reale... NON CLICCATE!!!):http://www.motoclubcodogno.it/ME/me_pista.htm e guarda in fondo alla pagina... è pieno di cartine :smt139:smt139:smt139 Certo che a stò giro chiediamo lo sconto in pista... sembro un promoter ormai!:1st: |
Quote:
|
Quote:
Ma con quale moto vieni?... o noooo... peccato... mi sa che porterai quella moto là... la D... non ci riesco proprio a scriverlo... vabbè... ti voglio bene lo stesso... :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Portate un bel pò di ricambi... Manuel potrebbe averne bisogno... visto come guida la Blata... ihihihihih... meno male che anche i grandi cadono!:smt146 Chissà se riesco per l'occasione a far uscire dalla caverna dove è in letargo, quel cancello del tuo amico Ethan82... io ci provo! Azz... ma forse la sua moto non è in condizioni di girare causa NAFTALINA... beh... la cina factor...ia gliela posso prestare... tanto gli faccio scegliere tra il 40 e il 50 PKR (Paperinik Racing)... più di così... |
c1
caspita siete dei mostri:smt155 povera la mia c1 :mann: povera la mia c1:rotfl:
|
Oggi sono passato alla pista di Codogno (dovevo fare una consegna a Casal Pusterlengo) ... alle 13.40.... pista chiusa (x la pausa?)...giornata splendida... asfalto asciutto... mi è scesa una lacrima...:doh:
Papero... il lucidacruscotti l'ho dato ovunque, tranne sulle gomme... (solo sulla parte laterale)... sul battistrada x farlo sembrare bello lucido ho dato del grasso da scarpe nero :rotfl: |
Quote:
Vuoi migliorarti... CHIEDIMI COME!... ahahaha... ma questo era lo slogan per le cagate della Herbalife... |
Quote:
vedrai! |
Quote:
|
Quote:
apparte gli scherzi, ci potrebbe essere una novità!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38. |