![]() |
daiche se mi girano un po di soldi vengo pure io, cosi ci conosciamo e cosi proverò il mio nuovo cilindretto 50 6t bzm!!!
cavoli l'ho montato due settimane fa e non l'ho ancora provato |
tempo permettendo ci sono anche se la vedo dura danno pioggia o neve!!!!!:mann:
ma non si sa mai;) |
Quote:
|
Quote:
ps. forse viene anche PescheRacing (il cugggggino di Ethan82). Ethan82 non credo venga...ormai si è dato al drift coi modellini!... e la sua RR dorme in un luogo buio e freddo... POVERINA... DANY 6 CRUDELE!!!:doh::doh::doh: |
Quote:
Cmq... il tuo 40ino ex-muletto è sicuramente più adatto a Codogno con questi asfalti scivolosi... già ti vedo guidare come al solito dolce e morbido come un bignè alla crema appena sfornato... mentre una faina incazzata su una RR supermotorizzata t'arriva da dietro a cannone :smt139... e ti passa all'esterno in derapata con la gomma posteriore fumante e l'anteriore che saluta gli aerei in transito... insomma... TE' STRONCOOO!!!:1st: |
Quote:
|
Quote:
non te la prendere sono i miei ultimi sfotto'!!!!! Se impari a guidare la belva......nel 2008 mi ridimensioni:si:...........se impari:smt146:smt146 |
belle queste sfide verbali.
"Solo la pista darà verdetto". x togi: l'impennata era abbastanza scrauza, avevo troppa paura per la fotocamera!!! |
Quote:
Per la guida... il rodaggio moto/pilota l'ho finito sabato scorso... adesso so caxxi x te:smt155!!! |
Quote:
Sul verdetto della pista hai ragione... comunque con questa moto ho scoperto la libidine d'impennare con un filo di gas... miii che motore... chissà come sarà tornare a guidare la mia cina aria per sviluppare il mio ottavo step motore per il WLB 2008... mi sà che stò per vomitare!!!:smt107:smt107:smt107 |
Quote:
non la devi abbandonare...io ho preso una bella mini tutta italianizzata e il primo esordio lo inizierò a fare in casa cioè in pista g3 a novara...spero ke in settimana finiscono i lavori ke gli stanno apportando...quindi io non questo weekend ma almeno l'altro ti voglio in pista g3 cosi ci catapultiamo insieme ok?? :smt121:smt136:smt150 |
Quote:
Come "Sembra" .... Vado(!!!) a cannone!!! :smt150:cool: Il motore è completamente originale, cioè 40cc cinese!!! :doh::doh: Quando sento dire che passando da un 40 BZM a un 50, passi dalla notte al giorno, mi chiedo come sia il salto da motore cinese ad ITA...ma forse la risposta la so: guardando il tuo primo giro a Codogno!!!:rotfl: |
ragazzi come ho detto a togifumi, se non avevo un impegno di mattina sarei venuto sicuramente! la curiosità di vedere i vostri bolidi è tanta e poi codogno non l'ho mai vista... la prossima volta che ci andate miraccomando, tenetemi aggiornato!! prometto che non vi bidonerò.....
|
mhaaaaa puo' essere che un saltino me lo faccio ..... ciao ...
|
Quote:
|
Potremmo organizzare un pullman per codogno, rispettando le nuove leggi sulla mobilità sostenibile, ecc...tanto poi recuperiamo con tutto l'olio che buttiamo nell'atmosfera col 2 tempi!!! (in barba alle nuove leggi sulla mobilità sostenibile) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl:
|
azz... sta domenica c'è il rally di monza... però mi sa che il 1° dicembre sono a codogno, con novità sull'mk4 (devo raggiungere il livello di preparazione "over the top":si: e manca ancora poco...)... o anche un'altra pista... se andate da qualche parte fatemi sapere. Mi dispiace non esserci domenica ma fatemi sapere se andate da qualche parte sabato o domenica prossima. Ciao!!
domenticavo... auguri (in ritardo) a Paperinik!! cmq la guida più spettacolare con la aria la hai te... con l'italiana ti devo ancora vedere:grc:... ciao! |
ciao papero mi piacerebbe venire ma con la mia c1 sono a zero di gomme e poi non ci sarebbe storia con le vostre puro sangue non ce neanche la voglia di provarci.....appena mi arriva la bimba nuova ci si becca di sicuro,tanto io e gabri probabilmente prima di fare il rodaggio vi faremo sapere qualcosa a riguardo almeno dopo la prima mezza di rodaggio,scattera il pomeriggio da moto gp:sbav:
|
Ragazzi ad oggi le previsioni per domenica sono ottime........:smt136:smt136:smt136
|
dai raga io sono ansioso xk sto aspettando la mini :smt150
cmq come detto se mi arriva prima di domenica vengo di sicuro altrimenti rimando :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 16. |