Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Chi di voi passerà alla Grc 08? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39906-chi-voi-passer-grc-08-a.html)

tia 14-11-07 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 525730)
punto primo nn è una cinese scopiazzata senza senso...
punto secondo grc è una ditta seria, nel caso abbiano dei problemi li sostituiranno prontamente...

Scusa Gabry ma mi spieghi una cosa tu: fino all'altro giorno per te la Dm era la migliore moto al mondo ora che hai preso Grc questa e diventata la migliore al mondo ...... be forse dovresti essere un pelino più oggettivo nelle tue considerazioni

lele#39 14-11-07 16: 35

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 525743)
Scusa Gabry ma mi spieghi una cosa tu: fino all'altro giorno per te la Dm era la migliore moto al mondo ora che hai preso Grc questa e diventata la migliore al mondo ...... be forse dovresti essere un pelino più oggettivo nelle tue considerazioni

ma nn mi pare di aver scritto che grc è la miglior MOTO al mondo, o sbaglio??? Ho parlato a livello commerciale e come serietà dell'azienda, è ben differente la cosa, io sn tutt'ora del parere che la DM sia la miglior moto in giro e nn mi nascondo, però penso che grc abbia un ottimo potenziale con questo tipo di telaio, l'anno scorso nn l'ho presa perchè per come guido io era troppo rigida, ma questo tipo di telaio e il nuovo forcellone garantiscono una guida migliorata proprio sotto quell'aspetto...
Capito Tia?? Non ho detto che l'rr sia migliore della gp1, anche perchè secondo me fino ad ora nn è così,altrimenti nn avrei comprato Dm, ma con il modello nuovo forse cambieranno le cose...
Ciao caro...

smik82 14-11-07 16: 39

Quote:

punto secondo grc è una ditta seria, nel caso abbiano dei problemi li sostituiranno prontamente...

e fin qui sono d'accordo con te mah.....
io una mini non la prenderei prima di averla provata, è vero che sicuramente c'è uno studio dietro ma se si adatta a un pilota ufficiale (visto che da quel che ho capito è stata studiata e realizzata per lui) non è detto che si adatti a me..... Sinceramente adesso come adesso e fino ad aprile preferirei prendere la RR2007 che sò come và....

lele#39 14-11-07 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 525743)

che poi sinceramente avendo guidato molto volte l'rr di simone nn mi sembrava poi questo abisso rispetto alla mia, il mio errore è stato di pensare che l'rr fosse più rigida della mix, invece era il contrario, due cose imparagonabili...

lele#39 14-11-07 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 525756)
e fin qui sono d'accordo con te mah.....
io una mini non la prenderei prima di averla provata, è vero che sicuramente c'è uno studio dietro ma se si adatta a un pilota ufficiale (visto che da quel che ho capito è stata studiata e realizzata per lui) non è detto che si adatti a me..... Sinceramente adesso come adesso e fino ad aprile preferirei prendere la RR2007 che sò come và....

:doh::doh::doh:
io no...mi piacciono le scommesse...e poi mi piaceva anche l'rr07, quindi se proprio mi va male andrà come quella...dubito fortissimamente che abbiano peggiorato...

smik82 14-11-07 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 525759)
...dubito fortissimamente che abbiano peggiorato...

Dubito anch'io anche se dal 2005 al 2006 era proprio così. Poi questa è proprio una riprogettazione da zero per cui nn dovrebbero esserci dubbi.....però non è detto che se si ancava molto bene con la 2007 si vada molto meglio con la nuova. Io per il mio stile di guida e il mio peso ad esempio mi trovo bene con il telaio 2005 che è una tavola di legno....eppure...:cool:

tia 14-11-07 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 525757)
che poi sinceramente avendo guidato molto volte l'rr di simone nn mi sembrava poi questo abisso rispetto alla mia, il mio errore è stato di pensare che l'rr fosse più rigida della mix, invece era il contrario, due cose imparagonabili...

Be ma qui allora e le stessa cosa l'rr2008 non l'hai ancora provata e quindi non si puo sapere come andrà.
Quindi quoto quello che dice Smik forse era meglio aspettare e provarla

lele#39 14-11-07 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 525784)
Be ma qui allora e le stessa cosa l'rr2008 non l'hai ancora provata e quindi non si puo sapere come andrà.
Quindi quoto quello che dice Smik forse era meglio aspettare e provarla

aspettate e sperate che nn vada bene...è l'unica cosa che potete fare...
hihihihihihihihih

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 525806)
se vuoi ci troviamo su qualche pista ,te con il tuo bolide DM e io con il mio soprammobile.

grande giampi, nn ti conosco ma mi stai troppo simpatico...

lele#39 14-11-07 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 525813)
ragazzi come siet ghignosi ma ci saete andare in minimoto?
DM e GRC sono due moto diverse una ti porta a spasso l'altra si guida
poi uno seglie cio che vuole
GRC non è stata progettata x un pilota ma in maniera che possa soddisfare anche il pilota che inizia,

io nn molto però mi piacerebbe imparare...hihihihihi...
Ad ogni modo è vero, con la Dm molte volte mi è capitato di pensare ad altro intanto che guidavo...ero così comodo...

maio10 14-11-07 17: 53

Quote:

nonostante sia di parte (zpf) vorrei aggiungere un punto terzo se me lo permetti a queste frasi messe cosi giusto per dire:

e punto terzo , prima di ufficializzarla penso ke l'abbiano gia bella e testata ke dici???non pensi??

lele#39 14-11-07 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da maio10 (Messaggio 525819)
nonostante sia di parte (zpf) vorrei aggiungere un punto terzo se me lo permetti a queste frasi messe cosi giusto per dire:

e punto terzo , prima di ufficializzarla penso ke l'abbiano gia bella e testata ke dici???non pensi??

e credo proprio di si...

tia 14-11-07 17: 55

Giampy io personalmente credo propio di no.
Nel senso che avendo appena cominciato devo farne ancora molta di esperienza prima di poter dire una va bene e l'altra no, xo propio xche all'inizio credo bisogni cercare la moto che ti dia più sicurezza possibile e questo lo si puo fare solo provandole.
Credo anche io che Grc non abbia progettato una moto a caso, ma almeno sempre a mia sensazione personale, quella dell'anno scorso non è la moto più intuitiva che ho provato

lele#39 14-11-07 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 525825)
Giampy io personalmente credo propio di no.
Nel senso che avendo appena cominciato devo farne ancora molta di esperienza prima di poter dire una va bene e l'altra no, xo propio xche all'inizio credo bisogni cercare la moto che ti dia più sicurezza possibile e questo lo si puo fare solo provandole.
Credo anche io che Grc non abbia progettato una moto a caso, ma almeno sempre a mia sensazione personale, quella dell'anno scorso non è la moto più intuitiva che ho provato

scusa tia, ma nessuno ha mai detto questo...nessuno ha mai detto che grc 07 sia la moto più intuitiva del panorama minimotociclistico...nn capisco perchè ci sia questo bisogno di sparare a 0 su grc, ognuno fa le proprie scelte, il tema del post è : chi di voi passerà a grc? da quanto scrivi evidentemento nn lo farai, però nn puoi criticare così una moto che nn conosci nemmeno te, ne tantomeno la puoi giudicare sulla base di quelli che sn i vecchi modelli...non è corretto...
ciao

Panzer 14-11-07 18: 10

io penso che tia non volesse sparare a zero sulla grc2008 ...ma penso si riferisse al fatto che tu hai dato per scontato che la la 2008 sia piu morbida e gestibile della 2007...qui...poi del resto se nessuno la compra nessuno puo provarla in pista...per chi ti conosce sa che in questo settore sei un po' vizioso...nel senso che vuoi senpre tutto il nuovo che viene proposto sul mercato...se hai il money per farlo beato te...:cool:

lele#39 14-11-07 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 525838)
io penso che tia non volesse sparare a zero sulla grc2008 ...ma penso si riferisse al fatto che tu hai dato per scontato che la la 2008 sia piu morbida e gestibile della 2007...qui...poi del resto se nessuno la compra nessuno puo provarla in pista...per chi ti conosce sa che in questo settore sei un po' vizioso...nel senso che vuoi senpre tutto il nuovo che viene proposto sul mercato...se hai il money per farlo beato te...:cool:

be però come nn lo so io nn lo sapete nemmeno voi...quindi...fino a quando qualcuno di umano (intendo nn pilota) la prova nessuno può giudicare, io cmq sto a quello che dice chi l'ha provata, e se nn cambierà nulla rispetto alla 07 pazienza, mi piaceva anche quella...
SIiiiiiiiiiiiiii evviva i vizi...ognuno i soldini li spende come vuole, soprattutto se c'è la possibilità di cambiare aggiungendo davvero poco...e poi nn penso che sarò l'unico a fare il passaggio alla 08, se noti panzer moltissimi stanno vendendo sia moto 07 che 06 che 05...chissà per prendere cosa??? e ti ripeto come me molti altri la prenderanno senza averla provata...questo perchè grc è una ditta seria che nn butt fuori prodotti in fretta e furia solo per guadagnare...

lele#39 14-11-07 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 525842)
guardate io sono 15 anni che corro , e non capisco csa intendete con intuitiva ,forse che voi pensate e lei si guida da sola ? la mia non è ituitiva non capisce quelo che penso.
forse è nata una nuova mini che va da sola sarà la mot della mia vecchiaia.
gabri non mi conosci,sesei venuto all eicma ero li in GRC con il capellino .

no cavolo nn sono venuto, nn ho fatto in tempo...ma mi sn pentito di nn essere riuscito a venire...mannaggia...quando mi arriva la moto ci becchiamo in pista, ti voglio troppo conoscere...:si:

e cmq si ho saputo che stanno facendo una nuova mini che si guida da sola!! nn devi nemmeno pensare, te inserisci il tempo che vuoi fare e le va per fare quel tempo...ma lol...

ciccio-82 14-11-07 20: 02

be io penso di nn riuscire a comprarmi il modello 2008 anke xkè 2 mesi fa ho comprato il modello 2007 una moto ke ha fatto 3 selettive x l'italiano con il pilotino Chessa.
Mi terro questo modello x moltissimo tempo penso, ma stò già pensando di apportare qualke modifica come gli steli da 28mm e altre kikke...

OSCAR F-16 14-11-07 22: 29

Ma Quanto Costa La 2008??? Io La Mia Nn La Cambio... Mi Trovo Moooolto Bene, Ma è Fuori Dubbio Che Grc Ha Sfornato Un Gran Modello E Da Quel Che Ho Sentito Va Bene.....

Mirco 14-11-07 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 526088)
Ma Quanto Costa La 2008??? ....

il prezzo è lo stesso dell'attuale versione,almeno per ora.

paperinik 14-11-07 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 525811)
grande giampi, nn ti conosco ma mi stai troppo simpatico...

Gabri, io ho la fortuna (x me) di conoscerlo... se molti fossero come lui il mondo girerebbe sicuramente nel verso giusto.:rotfl::rotfl::rotfl:
Amici, Giampi non è un venditore di fumo di cui è pieno il forum... quando parla di mini sa bene cosa stà dicendo grazie all'esperienza data da tantissimi anni di pista con le minimoto e dalla continua voglia di migliorarsi ed evolversi. Quando parla poi di GRC beh, credetemi... se esprime un giudizio non è oro colato... ma poco ci manca:1st::1st::1st:
Quindi quando gli chiedete info su GRC... tenete conto!:smt127
Vero Giampi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18.