![]() |
Potenza e velocita non si creano dal nulla sapientino.....piu benzina entra(il piu possibile) piu vai forte.....NON ci sono i criceti che spingono il motore.....
|
Quote:
Quote:
In effetti ora che ci penso hai ragione, in effetti avere tantissima benzina che rimane incombusta dentro la campera di scoppia fà proprio "andare forte"(come dici tu) il motore. Cmq questo è un forum, ognuno dice la sua, lo abbiamo fatto Io,Davlight e Mane, e lo hai fatto anche tu, con l'unica differenza che noi 3 non abbiamo offeso nessuno, invece tu lo hai fatto, e non è la prima volta che succede. ps: toglimi solo una curiosità.....se come sotieni tu "piu benzina entra(il piu possibile) piu vai forte" allora perchè ti limiti a montare un getto dell'82? quando esistono i getti che superano abbondantemente il 100? |
Quote:
tu che modifiche hai? noi stiamo messi cosi' gomme junior,jet pro, anticipo volano,molle dure su frizza originale. il gruppo termico e carburatore sono originali,da quando l' abbiamo comprata!! volevo saperlo cosi' possiamo incontarci a torricola per fare qualche giro insieme!! cerchiamo sempre gente piu' competitiva!! ciao ciao!! |
finalmente doma monto carburatore, filtro marmitta....
|
finalmente è arrivato tt........ ma sapete la leva dell'aria io l'ho schiacciata ad è rimasta giu come mai????
|
Perchè è automatica, quando lo avrai montato, tirando il gas, la togli. Per farlo da smontato devi aprire e sollevare la ghigliottina.
|
Quote:
Il limite alla potenza in un motore è dettato dalla portata di...aria...pensa mò quanto ne sai te che fai il sapientino. Studia va là, invece che dire sciocchezze e prendertela con gli altri. Un getto troppo grande ingolfa il motore e basta. Mandare al motore litri di miscela non serve se non c'è abbastanza aria per bruciarla. :smt127 |
....
Quote:
|
Cmq nn ho ankora capito come faccio a mettere l'accelleratore.... xkè la parte in fondo al filo nn passa dal tubetto sopra....
|
|
Quote:
Deve essere così http://www.minimotopoint.com/product...roducts_id=693 Ma da un ricambista costa 1€...;) |
io ne ho montati due: sulla prima mini andava bene il filo originale, sulla seconda lo ho dovuto cambiare perchè il pezzettino di metallo in fondo era troppo grosso. Se nn entra vai da un ricambista e con un euro te lo porti a casa come dice achi. ciao!
|
i tubi della benzina sono buoni ? Quelli originali dopo un po' si seccano e si restringono moltissimo cosi riducono la portata di benzina alla vaschetta.
|
Quote:
Li puoi trovare dovunque.. ci sono di molte misure diverse, e ci sono sia verde acqua che neri opachi. |
grazie raga speriamo ke va su xkè se nn nn ho mai smontato l'accelleratore...
|
E' facile, prova e non ti preoccupare.
|
raga niente... il collettore nn va bene...... nn ho fatto niente....
|
cerca di cambiare il piu possibile, in modo da evitare problemi quando vai a girare..anche i tubi della benza, fili dei freni, viti, cuscinetti, spessori...
|
Quote:
mai sentito parlare di rapporto stechiometrico..???? |
Quote:
:smt145:smt137:smt005:smt146:rotfl::smt146:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09. |