![]() |
concordo, io le ho viste e provate quasi tutte, alla fine tra mobster e dream...le dream montano componenti uguali o migliori, poi vengono dalla cina senza passare per altri grossisti di altri paesi con ovvi risparmi... comunque chi volesse può venire a trovarmi e provare le mie, io ho sia una 69 extreme marzocchi che una 666 extreme marzocchi...
|
Quote:
|
andate sulle dream, sono ottime, a discapito della pessima fama che hanno, la dream ha volutamente tenuto i prezzi bassi ma i motori sono tra i migliori in circolazione.
|
Ema, come terra moto penso che pierminator intendesse la Krusha TDX 125 che è questa:
http://www.terra-moto.it/Scheda%20te...-foto2.xls.pdf è molto più basica della PRO Tdx che intendi tu: http://www.terra-moto.it/Scheda%20te...-foto2.xls.pdf Sul discorso competizioni, se col mobster puoi fare il monomarca, con le Dream, Terramoto, Bucci, etc puoi farci il campionato italiano Fx Action. |
la PRO Tdx è davvero fika!!!! e poi monta marzocchi e mono regolabile con serbatoio separato, quindi gia delle sospensioni valide.
|
spero che le standard de dream sia migliorato ma vi assicuro che fino ad un'anno fa le dream erano identiche alle orion, la dream 69 125 e la orion 29 125 sono perfettamente uguali in ogni minimo particolare, anche nella più piccola vite, ve lo assicuro perchè le ho possedute entrambe per un periodo anche contemporaneamente, quindi il paragone l'ho potuto fare bene. poi se parliamo del 140 con le marzocchi allora il discorso cambia.
|
ah ok.
beh io andrei sempre di terramoto è meno scenografica ma tutto funziona bene! cmq credo che tutte e 3 vadano bene x cominciare. E' una scelta personale! |
Per le Dream degli anni scorsi non ti so dire, ma per le ultime ti assicuro che sono stati fatti passi da gigante in quanto curano lo sviluppo dei prodotti qui in Italia, vedi anche i nuovi motori Extreme stage2 e stage3 che ci sono sul sito e che a breve voglio andare a provare (questo week sono all'EICMA a milano, ma il prossimo vado di sicuro)
Le ultime hanno un rapporto prezzo/qualità imbattibile ed i modelli con le marzocchi nulla hanno ad invidiare a certe pit che vendono vendute al doppio. Ho un amico che amatorialmente ha fatto le ultime due gare del campionato FX Action motard, con la 69 Extreme originale ha fatto due volte il podio, tenendosi dietro moto sulla carta superblasonate e piloti ufficiali strasponsorizzati! |
Ema hai ragione sulla provenienza..tutte made in China..
ricordiamo che anche i telai bucci come materiali hanno proprietari ad occhi a mandorla..!! Grazie a tutti per le idee.. Divagando.. leggendo tra i post in generale ho sentito dell'introduzione della categoria 88cm ma intendo motard o cross.. Sapete di più.. |
naturalmente è "intendono"
scemo si ma non da non sapere cosa dico:rotfl: |
lo abbiamo capito tutti che il 90% della componentistica pit bike è cinese, ma orami sarebbe da dire... cosa non lo è! :D
Telefonini, computer, componenti autovetture (anche prestigiose come bmw), mobili, giocattoli, abbigliamento, occhiali da sole, etc etc hanno tutti gli occhi a mandorla! Da distinguere è che ci sono cose cinesi di pessima fattura e cose cinesi di ottima fattura (come da noi del resto) |
quoto..
qualcuno sa niente degli 88 grazie |
Quote:
|
Quote:
motard con gli 88 ti diverti poco :D ci vuole + putenz su asfalto! poi dipende dall'88.... il superhead takegawa c'ha 13cv! :D ma costa moooooolto :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 34. |