![]() |
logiko..costano un po di + le cine a liquido
|
si ma nn è ke se ora mi faccio una ad aria dopo quelle a liquido mi costano di +...
|
dipende cs vuoi farci vicino..ti dico una ad aria x iniziare va benissimo
|
è la classica mini adatta per chi è alle prime armi.
|
cmq è meglio comprarsi direttamente una a liquido:si:
|
quoto per quella ad aaria per iniziare!!
io anche ti consiglio una wtr race 07, la trovi su ebay a 149 € il telaio e molto meglio , e pure un po' piu' alta come mini, per te che sei 1,86. inoltre le mini ad aria richiedono molta meno manutenzione delle liquido!! non so ' quanto sei pratico con i motori!! ciao ciao |
Quote:
xkè con le liquido è molto più difficile già da quando apri il motore x montare pezzi nuovi invece i carter di quelle ad aria sn semplici cuscinetti paraoli e albero motore e si kiude il tutto come per esperienza primaria prenditi una cina ad aria,ma cmq se vuoi prenderti una liquido(H2o)prenditi la c1 ke è una midi |
Quote:
|
Quote:
poi te ne accorgi ke ci sn tanti ma tanti tipi di mini ke manco tu sai cosa scegliere xrò delle volte menomale ke ti fanno scegliere il loro prezzo hihih |
il mio parere è questo: prenditi una cina aria (come quella che hai trovato su ebay, ma ad un prezzo un po più basso), perchè se non hai molta confidenza con i motori quella è perfetta, e il motore se tenuto bene dura in eterno(http://www.minimotovrforum.it/minimo...e-ad-aria.html) poi quando ti sarai fatto le ossa prendi una liquido e ti dai all'hard tuning.
penso che quasi tutti siamo partiti da una mk...:si: |
io anche mi stò dando via una cinese ad aria però la mia è già tutta preparata!!! fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |